ADDETTA/O FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTA/O FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA per importante e prestigiosa azienda del settore Real Estate, specializzata nella vendita di immobili residenziali di nuova costruzione - con sede a Milano Sud-Est.
La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Direttore Vendite e si occuperà delle seguenti mansioni.
- Accoglienza clienti e presentazione - Restituzione info alle domande poste dai clienti - Smistamento comunicazioni in entrata ed uscita - Back office amministrativo e documentale a supporto del commerciale dedicato - Supporto documentale nelle attività di rogito del commerciale La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Esperienza minima in ruoli e/o contesti similari - Ottime capacità di adattamento e problem solving - Buona conoscenza degli strumenti informatici base (mail, Office) Iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, a scopo di assunzione CCNL Commercio, 14 mensilità; livello V o IV, a seconda dell'esperienza Full Time così strutturato.
4 ore lunedì e sabato (fino alle ore da martedì a venerdì (, con pausa in mezzo) Sede di lavoro.
zona Brenta (M3)
Dettagli dell'offerta
- ALI S.p.A.
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 27/08/2024
- 25/11/2024
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... l'orario di lavoro si intende full-time......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......