ADDETTA/ADDETTO RECEPTION (CAT. PROTETTA) PT
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut.
Min.
Lavoro n 13/I// del , ricerca per azienda operante nel settore chimico 1 ADDETTA / ADDETTO ALLA RECEPTION CAT.
PROTETTA La risorsa si occuperà della gestione e smistamento delle telefonate, accoglienza, prenotazioni biglietteria e viaggi, , gestione mail e corrieri, supporto nell'attività di inserimento ordini e fatture a pc e attività di segreteria varia.
Si richiede.
- Iscrizione al collocamento obbligatorio con invalidità minima del 46%, pregressa esperienza in ruoli similari, conoscenza della lingua inglese, buon uso del PC.
Orario di lavoro.
full time o part time 30h Luogo di lavoro.
Caponago (Mi) Si offre contratto di assunzione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato, CCNL chimica industria livello D3 Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge REQUISITI .
Dettagli dell'offerta
- Job Italia S.p.A.
- Imprecisato
- 7€ - 7€
- 07/11/2024
- 05/02/2025
E dl 196/03... 66/89 per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... sede di lavoro: vicinanze affi - cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: imp... requisiti di lavoro si richiede:......
Mantenere una reception ordinata... completare le responsabilità di base di cassiere e contabilità... requisiti un modo educato... eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta... cerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che effettuerà il check-in degli ospiti, l'assegnazione......
Fornire supporto nella preparazione di report periodici per la direzione aziendale, fornendo analisi approfondite e raccomandazioni per ottimizzare le performance della vendita e dell'inventario... gestire i rapporti di inventario di magazzino, eseguendo controlli regolari e aggiornamenti per garantire......
Contratto di lavoro: part-time, tempo determinato... si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori... cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Mi rendo disponibile ad assumere incarico di responsabile tecnico esterno albo nazionale gestori ambientali cat... mobile: 340 1012979 requisiti di lavoro abilitazione rspp abilitazione responsabile tecnico albo nazionale gestori ambientali cat... sono biagio mininni, 36 anni, rspp, ingegnere con decennale......
Patente di guida di cat... 1 documenti da allegare obbligatoriamente alla domanda di ammissionela domanda di partecipazione alla selezione (allegato a), a pena di esclusione, dovrà essere interamente compilata e obbligatoriamente sottoscritta dal candidato con firma autografa, ove indicato, e corredata......
Coordinare e monitorare il lavoro dei subordinati diretti e verifica che tutti gli addetti alla reception rispettino gli standard di servizio... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front......