Vedere l'offerta completa

ADDETTA LOGISTICA/ADDETTO LOGISTICA/ADDETTA MAGAZZINO/ADDETTO MAGAZZINO PART TIME/20 ORE/IKEA MILANO CORSICO

Corsico - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili; · Sei interessato al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te! Se ti stai chiedendo chi è responsabile per trovare modi efficaci ed efficienti per garantire la disponibilità dei prodotti IKEA...
è il team della logistica! Cosa farai.
· Controllerai e verificherai la disponibilità dei nostri prodotti per favorire un'esperienza di acquisto positiva per i nostri clienti; · Seguirai attività di carico/scarico, rifornimento e picking.
Analizzerai con attenzione i flussi merce, con l'obiettivo di migliorarci e crescere ogni giorno; · Collaborerai fianco a fianco con il team commerciale per garantire ai nostri clienti un'ottima shopping experience.
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all'opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a.
&#; Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; &#; Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di ; Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; &#; È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7 per un totale di 24h settimanali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IKEA ITALIA RETAIL SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/12/2024
Data di scadenza
  • 11/03/2025
Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure di inventario... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... luogo: sassari (ss) responsabilità......

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Il/la professionista rispondendo alla proprietà dovrà garantire la corretta gestione del magazzino assicurandone il funzionamento in modo efficiente... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione......

Addetto alla Logistica/Magazzino
Blend

Inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga part time......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......