Vedere l'offerta completa

ADDETTA AL FRONT OFFICE RECEPTIONIST

Paderno Dugnano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaEurofirms Group, società di ricerca e selezione del personale, seleziona per importante azienda cliente: UN/UNA ADDETTA FRONT OFFICE - RECEPTIONIST Posizione La risorsa inserita si occuperà di: Gestione centralino e smistamento posta elettronicaMonitoraggio spedizioniSupporto al cliente per la risoluzione di problematicheGestione cassa per i clienti privati RequisitiPregressa esperienza, anche breve, in ruoli impiegatiziBuona conoscenza del pacchetto officeDisponibilità immediata Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.CCNL Commercio V livello. Ticket. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Full time: 40 ore settimanali, dal martedì al sabato. Martedì 8.30/12.30 – 14.00/19.00, mercoledì, giovedì e venerdì: 9.30/12.30 – 14.00/19.00, sabato: 9.30/12.30 – 15.30/19.00. 'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03' by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurofirms Milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/08/2024
Data di scadenza
  • 21/11/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:•......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... il salario verrà discusso in base all'esperienza in fase di colloquio di assunzione... l'orario di lavoro si intende full-time......

Receptionist
Marbella Club

Villaggio turistico cilento ricerca per la propria attività di accoglienza e contatto con il pubblico un responsabile per il front office -receptionist con disponibilità inizio 15... titoli preferenziali sono aver frequentato scuole ad indirizzo turistico, i preferibilmente regione campania provincia......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......