ADDETT* CICLO ATTIVO E CONTABILITÀ CLIENTI - MILANO LORENTEGGIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Emissione e gestione delle fatture clienti; Registrazione degli incassi, con riconciliazione contabile dei pagamenti ricevuti, e gestione delle eventuali compensazioni.
Monitoraggio del flusso di cassa in relazione agli incassi; Gestione del portafoglio RIBA, dalla preparazione del portafoglio alla sua quadratura e alla gestione degli effetti insoluti.
Supporto nella gestione liquidazioni IVA, assicurando la corretta contabilizzazione delle imposte relative al ciclo attivo.
Collaborazione con il team amministrativo per garantire la corretta registrazione delle operazioni contabili relative ai clienti e la gestione delle compensazioni contabili.
Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede.
Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria.
Esperienza di almeno 3 anni di esperienza in contabilità clienti e ciclo attivo, preferibilmente in contesti aziendali complessi e di medie/grandi dimensioni.
Conoscenza dei principi contabili e delle principali normative fiscali.
Ottima padronanza di Microsoft Excel (uso avanzato) capacità di analisi capacità di pianificazione e organizzazione per rispettare le scadenze forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi predisposizione al lavoro di squadra.
capacità relazionali e di ascolto Requisito preferenziale.
Conoscenza di Microsoft Dynamics 365 e uso della (BI) per la gestione dei flussi contabili e delle reportistiche.
Completa l'offerta Si offre.
Contratto a tempo indeterminato Smart working Ambiente dinamico e stimolante Ral di riferimento.
30k Luogo di lavoro.
Milano zona Lorenteggio
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel - Italia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/11/2024
- 08/02/2025
Sede di lavoro: milano... agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili......
Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza......
Gestione clienti per esigenze varie... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a......
Sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso......
Presenti in versilia da oltre 15 anni, ci occupiamo anche di property management e compravendite immobiliari, al fine di offrire sia ai proprietari degli immobili, sia ai clienti turisti, un panorama di possibilità a 360°... chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente......