Vedere l'offerta completa

ADDETT* CICLO ATTIVO E CONTABILITÀ CLIENTI - MILANO LORENTEGGIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese Offerta Per la Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, all'interno dell'Ufficio Ciclo Attivo, ricerchiamo una risorsa si occuperà di gestire le seguenti attività.
Emissione e gestione delle fatture clienti; Registrazione degli incassi, con riconciliazione contabile dei pagamenti ricevuti, e gestione delle eventuali compensazioni.
Monitoraggio del flusso di cassa in relazione agli incassi; Gestione del portafoglio RIBA, dalla preparazione del portafoglio alla sua quadratura e alla gestione degli effetti insoluti.
Supporto nella gestione liquidazioni IVA, assicurando la corretta contabilizzazione delle imposte relative al ciclo attivo.
Collaborazione con il team amministrativo per garantire la corretta registrazione delle operazioni contabili relative ai clienti e la gestione delle compensazioni contabili.
Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede.
Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria.
Esperienza di almeno 3 anni di esperienza in contabilità clienti e ciclo attivo, preferibilmente in contesti aziendali complessi e di medie/grandi dimensioni.
Conoscenza dei principi contabili e delle principali normative fiscali.
Ottima padronanza di Microsoft Excel (uso avanzato) capacità di analisi capacità di pianificazione e organizzazione per rispettare le scadenze forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi predisposizione al lavoro di squadra.
capacità relazionali e di ascolto Requisito preferenziale.
Conoscenza di Microsoft Dynamics 365 e uso della (BI) per la gestione dei flussi contabili e delle reportistiche.
Completa l'offerta Si offre.
Contratto a tempo indeterminato Smart working Ambiente dinamico e stimolante Ral di riferimento.
30k Luogo di lavoro.
Milano zona Lorenteggio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel - Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/11/2024
Data di scadenza
  • 08/02/2025
Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Sede di lavoro: milano... agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... la risorsa, inserita nel team di contabilità presso la nostra sede di monopoli ba centro, si occupa della corretta gestione della contabilità di un pacchetto clienti... ottimo approccio con il telematico, ormai divenuto alla base di questo lavoroaltre informazioni......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Addetto alla contabilità
Dg net work s.r.l. ag. di selezione

Responsabilità/competenze aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio... 04) per noto studio di dottori commercialisti con sede in salerno operante a......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso......

Agente addett* al marketing turistico
Tuscany in style

Presenti in versilia da oltre 15 anni, ci occupiamo anche di property management e compravendite immobiliari, al fine di offrire sia ai proprietari degli immobili, sia ai clienti turisti, un panorama di possibilità a 360°... chi siamo la nostra società tuscany in style è un'agenzia che si occupa principalmente......