ADD. MAGAZZINO / CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
CUSTOMER CARE SERVICE La risorsa verrà inserita in azienda per svolgere le seguenti mansioni.
CUSTOMER CARE SUPPORTO RETE VENDITA ATTIVITA' AMMINISTRATIVA (emissione bolle, fatture, reportistica) COORDINAMENTO CON LOGISTICA E PRODUZIONE IN FASE DI SPEDIZIONE AL CLIENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E USO PACCHETTO OFFICE L'azienda propone un inserimento a tempo determinato con prospettiva di una stabilizzazione interna per ampliamento organico Orario di lavoro.
Full time dal Lunedì al Venerdì CCNL.
tessile industria, livello di inquadramento commisurato all'esperienza LUOGO DI LAVORO.
CITTA' DI CASTELLO Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/01/2025
- 03/04/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... horizon srl, filiale di una s......
Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure di inventario... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... luogo: sassari (ss) responsabilità......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Il/la professionista rispondendo alla proprietà dovrà garantire la corretta gestione del magazzino assicurandone il funzionamento in modo efficiente... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi......
In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi... persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino......