Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING SUPPORT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un/una.
ACCOUNTING SUPPORT – SUPPORTO CONTABILE La risorsa inserita all’interno del Dipartimento Finance, Compiance, Administration, nello specifico nel team Accounting.
Rispondendo al Responsabile, si occuperà delle seguenti  attività.
Assistere nei controlli e nelle analisi delle variazioni contabili; Collaborare ai processi di fatturazione speciale relativi alle vendite effettuate direttamente ai clienti finali e con i reparti sales e BMW Bank; Gestire il processo di riconciliazione e liquidazione delle provvigioni, assicurando la corretta ricezione delle relative fatture tramite sistema di interscambio; Monitorare il processo di rimborso delle riparazioni effettuate dagli agenti, tramite l'analisi dei processi di liquidazione e monitorando la corretta fatturazione da parte degli agenti; Analizzare la completezza delle registrazioni contabili tramite il costante monitoraggio e trasferimento completo in SAP/IFT delle scritture contabili generate da sistemi operativi esterni; Supportare il processo di chiusura ai fini della redazione del bilancio d'esercizio mensile, trimestrale e di fine anno, ai fini civilistici e ai fini IAS/IFRS per il reporting interno; Supportare i processi di controllo mensile tramite la gestione e il monitoraggio degli ICS di competenza.
Requisiti.
Laurea in materie economiche o scientifiche; Precedente esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo-contabile in aziende strutturate; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel); Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza del sistema gestionale SAP con particolare focus sui moduli GL e AA.
Completano il profilo.
Ottima capacità di analisi, capacità di lavorare per obiettivi e di gestire la pressione delle scadenze.
Oltre ad ottime doti relazionali e di lavoro in team.
Si offre.
• Contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 anno, inquadramento da valutare in base all’esperienza del candidato; • Buoni pasto da 8 euro.
Orario di lavoro.
Full time, da lunedì a venerdì.
È previsto 1 giorno di smart working alla settimana.
Sede di lavoro.
Milano, zona San Donato.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su  www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/03/2025
Data di scadenza
  • 14/01/2026
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... support manager with ad hoc task such as expenses analysis... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

JR business support operations
GSXecutive

L'azienda offre:un contratto a tempo indeterminato in una realtà multinazionale, con retribuzione e benefit commisurati alle competenze;mensa aziendale;viaggi all'estero per eventuale formazione... formazione e supporto:- formare il personale sul campo su procedure speciali e best practice relative alle......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Must have prior c suite support... experience providing virtual private network (vpn) client support... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are responsible for providing support to the end-users when the service desk is......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Job descriptionworking in a fast-paced, constantly evolving environment, you will be responsible for providing a high level of customer service and hands-on support... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation, movement and de-installation; diagnosing problems concerning......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

In this role, you will be the primary point of contact for our valued international dealer network, providing support in identifying and ordering the correct spare parts for our heavy-duty equipment... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured......

Fundraising lead (f/m/d)
Volt europa

You will: build and manage a strong team of volunteers to support the fundraising efforts create and drive a plan to maintain and grow regular and mid level donors develop and design all fundraising materials required to attract, cultivate and steward donors work seamlessly with the major donor......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......

SENIOR/MEDIO TECHNICAL LEADER
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Supporto al team di sviluppo per gestione fixing support post migrazione... partecipazione alla stesura dei run book di migrazione e verifica avanzamento testing degli applicativi... in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico......