ACCOUNTING SUPPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un/una.
ACCOUNTING SUPPORT – SUPPORTO CONTABILE La risorsa inserita all’interno del Dipartimento Finance, Compiance, Administration, nello specifico nel team Accounting.
Rispondendo al Responsabile, si occuperà delle seguenti attività.
Assistere nei controlli e nelle analisi delle variazioni contabili; Collaborare ai processi di fatturazione speciale relativi alle vendite effettuate direttamente ai clienti finali e con i reparti sales e BMW Bank; Gestire il processo di riconciliazione e liquidazione delle provvigioni, assicurando la corretta ricezione delle relative fatture tramite sistema di interscambio; Monitorare il processo di rimborso delle riparazioni effettuate dagli agenti, tramite l'analisi dei processi di liquidazione e monitorando la corretta fatturazione da parte degli agenti; Analizzare la completezza delle registrazioni contabili tramite il costante monitoraggio e trasferimento completo in SAP/IFT delle scritture contabili generate da sistemi operativi esterni; Supportare il processo di chiusura ai fini della redazione del bilancio d'esercizio mensile, trimestrale e di fine anno, ai fini civilistici e ai fini IAS/IFRS per il reporting interno; Supportare i processi di controllo mensile tramite la gestione e il monitoraggio degli ICS di competenza.
Requisiti.
Laurea in materie economiche o scientifiche; Precedente esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo-contabile in aziende strutturate; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel); Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza del sistema gestionale SAP con particolare focus sui moduli GL e AA.
Completano il profilo.
Ottima capacità di analisi, capacità di lavorare per obiettivi e di gestire la pressione delle scadenze.
Oltre ad ottime doti relazionali e di lavoro in team.
Si offre.
• Contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 anno, inquadramento da valutare in base all’esperienza del candidato; • Buoni pasto da 8 euro.
Orario di lavoro.
Full time, da lunedì a venerdì.
È previsto 1 giorno di smart working alla settimana.
Sede di lavoro.
Milano, zona San Donato.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 18/03/2025
- 16/06/2025
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... support manager with ad hoc task such as expenses analysis... collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia del magazzino che degli uffici......
Must have prior c suite support... experience providing virtual private network (vpn) client support... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are responsible for providing support to the end-users when the service desk is......
Job descriptionworking in a fast-paced, constantly evolving environment, you will be responsible for providing a high level of customer service and hands-on support... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation, movement and de-installation; diagnosing problems concerning......
Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... as a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company......
In this role, you will be the primary point of contact for our valued international dealer network, providing support in identifying and ordering the correct spare parts for our heavy-duty equipment... coordinate with the warehouse team to ensure timely and accurate order fulfillment......
Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......