Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING SUPPORT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore alimentare, ricerchiamo un/una.
ACCOUNTING SUPPORT - GESTIONE INCASSI E CONTROLLO DEL CREDITO La risorsa, inserita all’interno del team Finance, risponderà al Credit Manager e si occuperà delle seguenti attività.
• Controllare e registrare i pagamenti ricevuti da tutti i clienti; • Identificare e seguire eventuali ritardi nei pagamenti, contattando i clienti in modo tempestivo; • Gestire il recupero crediti attraverso solleciti e comunicazioni con i clienti (lettere, e-mail, telefonate, ecc.); • Monitorare i limiti di credito dei clienti; • Preparare e analizzare report sullo stato dei crediti (aging report); • Predisporre la documentazione necessaria per eventuali azioni legali in collaborazione con i nostri legali esterni; • Gestire il blocco e lo sblocco degli ordini clienti ed eventuali controversie, coordinandosi con il dipartimento Logistica; • Assicurare una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti/agenti riguardo a eventuali restrizioni o blocchi sugli ordini.
Requisiti.
• Laurea o diploma in materie economiche o affini; • Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; • Buona padronanza dello strumento Excel e dei sistemi ERP; • Ottime capacità analitiche.
Soft Skills.
• Capacità di lavorare in team; • Precisione e attenzione al dettaglio; • Ottime doti comunicative e relazionali; • Buona gestione dello stress e capacità di problem solving.
Si offre.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione, con eventuali possibilità di rinnovo ed inserimento.
Orario di lavoro.
Full time da lunedì a giovedì, venerdì 6h.
Sede di lavoro.
Milano (zona Bicocca – MM Lilla) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/01/2025
Data di scadenza
  • 30/04/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... support manager with ad hoc task such as expenses analysis... collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

JR business support operations
GSXecutive

Il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia del magazzino che degli uffici, avrà come responsabilità principale quella di supportare e migliorare le operations... i e del regolamento (ue) 2016/679... agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Must have prior c suite support... experience providing virtual private network (vpn) client support... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are responsible for providing support to the end-users when the service desk is......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Job descriptionworking in a fast-paced, constantly evolving environment, you will be responsible for providing a high level of customer service and hands-on support... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation, movement and de-installation; diagnosing problems concerning......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... as a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

In this role, you will be the primary point of contact for our valued international dealer network, providing support in identifying and ordering the correct spare parts for our heavy-duty equipment... baumann has been the sideloaders specialist for over 50 years at the forefront of the design of new......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......