ACCOUNTING SPECIALIST DA REVISIONE - MILANO ZONA FAMAGOSTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Predisposizione e monitoraggio dei cash flow; Raccolta, monitoraggio e reportistica interna dei dati contabili e amministrativi delle controllate del Gruppo; Attività di analisi degli scostamenti economico-patrimoniali; Predisposizione, controllo e riconciliazioni delle chiusure contabili e delle situazioni patrimoniali ed economiche mensili; Supporto nella predisposizione dei Bilanci civilistici e consolidati del Gruppo secondo i principi OIC e IFRS; Collaborazione con le società di revisione e la società di consulenza fiscale.
Competenze ed esperienza Il/ la cadidato/a ideale possiede i seguenti requisiti.
Laurea magistrale in discipline economiche Pregressa esperienza di almeno 3/4 anni maturata in società di revisione o nel medesimo ruolo in società Conoscenza dei principi contabili nazionali e dei principi contabili internazionali IAS/IFRS Ottimo utilizzo del pacchetto Office Precisione, capacità di analisi e gestione delle scadenze Capacità di agire con proattività / spirito di iniziativa Capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo in un ambiente dinamico Attitudine al problem solving Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminato Ticket pasto Flessibilità oraria e smart working
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel - Italia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/11/2024
- 11/02/2025
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
Studiozona3 (studio di psicologia, logopedia, osteopatia, nutrizione, massagggi) di milano zona mm udine lambrate (www... collaborazione a partire da ottobre 2023... orari flessibili scelti dal professionista in base alle necessità dei pazienti... it) ricerca logopedista con esperienza per collaborazione......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......