Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING SPECIALIST - DA AUDIT - MILANO FAMAGOSTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Accounting Specialist - da audit - Milano Famagosta Dettagli sul cliente Azienda operante nel settore digitale e tecnologico Descrizione La figura selezionata sarà coinvolta nelle seguenti attività: Predisposizione, controllo e riconciliazione delle chiusure contabili mensili e delle situazioni patrimoniali ed economiche. Coordinamento e raccordo tra i principi contabili locali e i principi contabili di gruppo, garantendo la corretta applicazione di entrambi. Monitoraggio e gestione del cash flow aziendale, supportando la pianificazione finanziaria. Raccolta, monitoraggio e analisi dei dati contabili e amministrativi delle controllate del Gruppo, con relativa reportistica interna. Analisi degli scostamenti economico-patrimoniali, per garantire il corretto allineamento dei bilanci. Supporto nella predisposizione dei Bilanci civilistici e consolidati del Gruppo, secondo i principi OIC e IFRS. Collaborazione con il Responsabile Accounting nei rapporti con gli outsourcing, la società di revisione e la società di consulenza fiscale. Profilo del Candidato Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea magistrale in discipline economiche. Almeno 3-4 anni di esperienza in società di revisione contabile (audit) o in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali strutturati. Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e dei principi IAS/IFRS. Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). Precisione, capacità di analisi e gestione delle scadenze, con una forte attitudine al problem solving. Proattività, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo in un ambiente dinamico. offerta di lavoro Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita Ticket Pasto Smart working Ral di riferimento 40-45k Luogo di lavoro: Milano, zona Famagosta #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel Italy
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......