ACCOUNTING SPECIALIST - DA AUDIT - MILANO FAMAGOSTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Predisposizione, controllo e riconciliazione delle chiusure contabili mensili e delle situazioni patrimoniali ed economiche.
Coordinamento e raccordo tra i principi contabili locali e i principi contabili di gruppo, garantendo la corretta applicazione di entrambi.
Monitoraggio e gestione del cash flow aziendale, supportando la pianificazione finanziaria.
Raccolta, monitoraggio e analisi dei dati contabili e amministrativi delle controllate del Gruppo, con relativa reportistica interna.
Analisi degli scostamenti economico-patrimoniali, per garantire il corretto allineamento dei bilanci.
Supporto nella predisposizione dei Bilanci civilistici e consolidati del Gruppo, secondo i principi OIC e IFRS.
Collaborazione con il Responsabile Accounting nei rapporti con gli outsourcing, la società di revisione e la società di consulenza fiscale.
Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti.
Laurea magistrale in discipline economiche.
Almeno 3-4 anni di esperienza in società di revisione contabile (audit) o in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali strutturati.
Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e dei principi IAS/IFRS.
Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
Precisione, capacità di analisi e gestione delle scadenze, con una forte attitudine al problem solving.
Proattività, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo in un ambiente dinamico.
Completa l'offerta Si offre.
Contratto a tempo indeterminato.
Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita Ticket Pasto Smart working Ral di riferimento k Luogo di lavoro.
Milano, zona Famagosta
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel - Italia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/11/2024
- 08/02/2025
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
In ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso la sede del nostro cliente a milano, nel dettaglio: centralinista (telefono ed e-mail); gestione posta e corrieri; gestione accessi e emissione badge; accoglienza clienti; gestione cancelleria; prenotazioni sale......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Per la divisione ala rotante, ricerchiamo un/a aspp/hse specialist... le principali attività saranno: coordinare le varie attività hse in riferimento ai settori operativi dell’ala rotante (hems, offshore, inclusa gestione basi estere); assicurare gli interventi necessari per garantire la prevenzione......