Vedere l'offerta completa

ACCENTURE CUSTOMER INNOVATION NETWORK - TECH INTERN

Descrizione dell'offerta di lavoro

Accenture Customer Innovation Network - Tech Intern Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e dei tuoi valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali.
Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento e accompagna le aziende più importanti nel loro percorso di trasformazione digitale.
Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro centro di innovazione tecnologica ACIN (Accenture Customer Innovation Network).
Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con le aziende leader a livello mondiale in tutti i settori di mercato.
In particolare, potrai.
Fornire supporto tecnico, mantenendo vivo il cuore tecnologico del nostro centro, dai computer a demo all'avanguardia.
Essere un Event Maestro giocando, quindi, un ruolo chiave nei nostri workshop ed eventi, assicurando il corretto funzionamento dei sistemi tecnologici adottati.
Sostenere l'innovazione, al passo con tematiche attuali come la Generative AI, l'edge computing e AR/VR.
#LI-EU Se vuoi fare della tua passione una carriera e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando.
Diploma ad indirizzo tecnico informatico.
Proattività e predisposizione all'apprendimento.
Interesse per la tecnologia, esperienza nella prototipazione rapida di app, conoscenza di Microsoft Office Suite e di tutti i sistemi operativi.
Ottima padronanza della lingua inglese.
Scopri di più su di noi Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security.
I nostri talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi.
Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ.
https://www.
ccenture.
om/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali.
Per informazioni sulla nostra protezione della privacy art13 L.
(GDPR) vai su https://www.
ccenture.
om/it-it/careers/privacy-policy Accenture garantisce le pari opportunità.
About Accenture Accenture is a leading global professional services company that helps the world's leading businesses, governments and other organizations build their digital core, optimize their operations, accelerate revenue growth and enhance citizen services-creating tangible value at speed and scale.
We are a talent- and innovation-led company with people serving clients in more than 120 countries.
Technology is at the core of change today, and we are one of the world's leaders in helping drive that change, with strong ecosystem relationships.
We combine our strength in technology and leadership in cloud, data and AI with unmatched industry experience, functional expertise and global delivery capability.
We are uniquely able to deliver tangible outcomes because of our broad range of services, solutions and assets across Strategy & Consulting, Technology, Operations, Industry X and Song.
These capabilities, together with our culture of shared success and commitment to creating 360° value, enable us to help our clients reinvent and build trusted, lasting relationships.
We measure our success by the 360° value we create for our clients, each other, our shareholders, partners and communities.
Visit us at www.
ccenture.
om Pari opportunità Accenture attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature provenienti da tutte le componenti della società senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/10/2024
Data di scadenza
  • 08/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente, un sistemista network e operations, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... requisiti di lavoro -diploma scuola superiore......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......