LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE VIMODRONE, LOMBARDIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Vimodrone, Lombardia
Impiegato/impiegata back office - gestione ordini
Impiegato/impiegata back office - gestione ordini... la risorsa verrà inserita all'interno del team procurement e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:...
Responsabile amministrativo / contabile in vimodrone lombardia italia
Filiale di pessano con bornago (mi) ricerca per azienda cliente operante nel settore formazione un profilo professionale da inserire all'interno della funzione...
Responsabile amministrativo / contabile
· operatività in contabilità generale, gestione iva, fiscalità, strumenti di finanza agevolata, gestione cespiti ed elaborazione bilancio...
Cosa cerchiamo: pregressa esperienza in ruolo analogo e nella gestione di progetti it... manutenzione dell'infrastruttura it : seguirai l'infrastruttura informatica...
La persona sarà inserita all’interno dell’ufficio hr/training e si occuperà delle seguenti attività: definizione job description, pubblicazione annunci, screening...
All’interno dell' ufficio personale la risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione archivio cartaceo e digitale supporto preparazione documenti amministrativi...
Stage supporto sales e marketing
Randstad monza office seleziona un profilo di addetto sales & marketing in stage per inserimento in un contesto multinazionale, dinamico, con possibilità di lavorare...
Specialista comunicazione siamo alla ricerca di un* specialista comunicazione per la divisione marketing e comunicazione, con il compito di supportare la realizzazione...
Warehouse logistics specialist
Principali attività:supervisionare la ricezione, lo stoccaggio e la spedizione dei pezzi di ricambio, gestendo l’inventario e le scorte di magazzino collaborare...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente di direzione - quojobis
Agenzia per il lavoro - ricerca per azienda assistente project manager la risorsa, inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di: gestione agenda pm dando riscontro...
La risorsa si occuperà di: help desk e gestione ticket del gestionale coupa; supportare il processo di creazione dell’ordine, la corrispondenza con le conferme d’ordine...
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 6 mesi in ruoli hr/risorse umane, è in possesso di una laurea ad indirizzo umanistico...
Stage supporto sales e marketing
gestione documentazione per le gare, preparazione ed invio documenti annessi... randstad monza office seleziona un profilo di addetto sales & marketing in stage...
Requisiti il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 6 mesi in ruoli hr/risorse umane, è in possesso di una laurea ad indirizzo...
A ricerca per importante azienda clienteun/una receptionist le mansioni principali saranno: gestione della posta e delle telefonate;accoglienza clienti o visitatori...
Cosa cerchiamo: esperienza minima pregressa nel ruolo, preferibilmente settore gdo/ortofrutta; ottima conoscenza del pacchetto microsoft office (in particolare excel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?