LAVORO RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE VENDITE INGLESE VICENZA, VENETO
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile amministrazione vendite inglese en Vicenza, Veneto
Responsabile amministrazione (m/f)
Il responsabile amministrazione (m/f) ricercato, riportando direttamente al cfo, si occuperà di supervisionare e coordinare tutte le attività amministrative, fiscali...
Impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale
Categoria professionale: risorse umane / recruitmentsettore: elettronica/ elettrotecnicacittà: trissino (vicenza)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonopatenti:...
Axl spa divisione alti profili seleziona per strutturata azienda di progettazione di impianti avicoli, leader nel settore, focalizzata sulla qualità e l'innovazione...
• gestione dell'area vendite del sito web aziendale... • monitoraggio, analisi vendite e sviluppo di strategie in collaborazione con la direzione...
Presenza da oltre 50 anni - struttura manageriale -fontaniva (pd); gestione iter dell'ordine/offerte/preventivi -team di 4 persone - inglese b1...
La risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile commerciale, si occuperã inizialmente di... ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza...
In collaborazione con i responsabili delle vendite analizzare lo stato delle scorte analizzare le alternative in materia di politiche di gestione degli acquisti...
Impiegato marketing e commerciale settore gomma plastica
Mantenere un database clienti aggiornato e preparare report periodici sulle vendite e le attività del backoffice... analizzare diversi settori di mercato per individuare...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Effettuare visite presso clienti, se necessario, insieme al responsabile vendite di area... buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza...
Tecnico commerciale settore legno arredo
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo della rete di business, dell'identificazione di nuove opportunità e della gestione dei contatti con i clienti esistenti...
responsabile di area, si occuperà delle seguenti attività... amministrazione hr, employability, transizione e sviluppo di carriera... • diploma...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?