LAVORO INSERIMENTO ORDINI GESTIONE CLIENTI VICENZA, VENETO
(138 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Inserimento ordini gestione clienti en Vicenza, Veneto
Apprendista operativo gestione clienti (ansp)
Questa seconda parte richiede rapidità, gestione della pressione dovuta alle numerose trattative da concludere in tempi rapidi... specializzata nel settore trasporti...
Supporto all'amministrazione, gestione e front-office - sede di vicenza
La risorsa, riportando direttamente al responsabile della filiale, dovrà supportare l’organizzazione aziendale nelle seguenti attività: inserimento e gestione degli...
Offerta responsabilità principali: gestione e controllo delle polizze assicurative (emissione, rinnovi, modifiche, cancellazioni) inserimento e aggiornamento delle...
inserimento diretto a tempo indeterminato... responsibilitiesla risorsa sarà responsabile della gestione logistica inbound e outbound, supportando inoltre il team...
inserimento diretto a tempo indeterminato... la risorsa sarã responsabile della gestione logistica inbound e outbound, supportando inoltre il team commerciale in...
La loro missione è fornire consulenza strategica e prodotti innovativi per proteggere i clienti da rischi complessi... offerta responsabilità principali: gestione...
Customer care & inside sales | inglese
gestione di attività post – vendita e della segnalazione di eventuali criticità (inserimento reclami a gestionale, supporto all'area qualità nella richiesta di campione...
Offerta gestione degli ordini: elaborare e gestire gli ordini di vendita, garantendo precisione e conformità alle politiche aziendali... eccellenti capacità relazionali...
La figura si occuperà in autonomia della gestione degli ordini dei clienti del mercato italiano, in supporto alla rete vendita... realtà produttiva industriale -...
Vuoi trovare lavoro?
• gestione delle attività dei clienti chiave assegnati... mansioni principali:• organizzazione e gestione delle attività di assistenza clienti post-acquisto...
La figura si occuperà in autonomia della gestione degli ordini dei clienti del mercato italiano, in collaborazione con l'area produttiva e del magazzino...
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative e commerciali - supporto al team di vendita nella gestione delle richieste dei clienti - elaborazione e...
Impiegat* customer service - l.68/99
Responsabilità:- inserimento dati;- contatto ed assistenza clienti pre e post vendita;- gestione reclami e supporto per problematiche varie;- supporto ai colleghi...
Impiegato/a back office commerciale ita/extra
Le mansioni che il candidato/a andrà a svolgere sono le seguenti:gestione di anagrafiche clienti, gestione ordini a gestionale, fatturazione italiana/estera, creazione...
La risorsa si occuperà di:gestire tutte le attività legate alla produzione e all'approvvigionamento dei beni interfacciandosi con tutte le figure facenti parte della...
In collaborazione con i responsabili delle vendite analizzare lo stato delle scorte analizzare le alternative in materia di politiche di gestione degli acquisti...
gestione del processo di inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini dei clienti a livello internazionale... â¿¢ inserimento diretto in azienda con contratto...
Technical administration specialist (990635)
Nello specifico si occuperà di:- assicurare un efficace gestione del flusso documentale relativo al processo di acquisto dei ricambigarantendo il monitoraggio della...
Fornire formazione ai colleghi sulla gestione degli ordini... responsabilità del candidato:- interpretare e chiarire specifiche e richieste dei clienti, inserendo...
Impiegat* back-office commerciale - ali spa
• gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori: mantiene aggiornato il database di clienti e fornitori, aggiungendo le informazioni necessarie...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?