LAVORO GESTIONE CLIENTI POST VENDITA VICENZA, VENETO
(101 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti post vendita en Vicenza, Veneto
Addetta al customer service e post vendita
La risorsa dovrà gestire in autonomia le seguenti mansioni: gestione richieste ricambi (identificazione parti, redazione e invio offerte, gestione ordini dall'inserimento...
Assistente post vendita (979789)
Cerchiamo:assistente post venditala risorsa, inserita all interno dell ufficio after sales, risponderà direttamente all after sales distributor coordinator e si...
Addetto vendita gdo coop alleanza 3.0 vicenza e provincia
Responsabilità di cosa si occuperà l’addetto vendita? l’addetto vendita gdo avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco...
Addetto\/a amministrazione clienti
Agenzia peril lavoro, filiale di alessandria, ricerca per azienda cliente: addetto\/aamministrazione clienti il\/la candidato\/a sarà responsabile della gestione...
Addetti/addette vendita_ gdo_ alto adige
Cosa farai: • ti occuperai di scaricare e caricare la merce per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto; • mantenere in ordine la...
Gigroup, la prima agenzia per il lavoro italiana, è alla ricerca di talenti come te per un'importante azienda del settore grande distribuzione organizzata addetto/addetta...
La figura selezionata dovrà occuparsi della: vendita assistita, gestione cassa, mantenimento dell'ordine e degli standard di pulizia aziendali, controllo/rifornimento...
Preparazione di report sulle attività di vendita e acquisizione clienti... effettuare appuntamenti giornalieri presso i clienti... requisiti: esperienza consolidata...
Commerciale venditore - regione veneto
Preparazione di report sulle attività di vendita e acquisizione clienti... effettuare appuntamenti giornalieri presso i clienti... requisiti:esperienza consolidata...
Vuoi trovare lavoro?
Una volta raggiunta l’autonomia, alla figura, verrà affidato un pacchetto clienti già attivo da mantenere e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti...
Customer care & inside sales | inglese
gestione di attività post – vendita e della segnalazione di eventuali criticità (inserimento reclami a gestionale, supporto all'area qualità nella richiesta di campione...
Data inizio prevista: categoria professionale: finanza / contabilità settore: consulenza città: vicenza (vicenza) istruzione: diploma / accademia conoscenze linguistiche:...
La figura si occuperà in autonomia della gestione degli ordini dei clienti del mercato italiano, in supporto alla rete vendita... offerta la figura di back office...
Responsabile operativo qualita' | meccanica
gestione del piano di taratura della strumentazione in azienda;gestione delle attività connesse all'implementazione, al monitoraggio e al miglioramento del...
Vice store manager gdo-thiene(vi)
Questa figura avrà un ruolo chiave nel supportare lo store manager nella gestione operativa del punto vendita e nel garantire un'eccellente esperienza di acquisto...
• gestione delle attività dei clienti chiave assegnati... adecco italia, divisione permanent, seleziona per prestigiosa azienda situata in provincia di vicenza...
Store manager_ toys center _ torri di quartesolo (971303)
La risorsa sarà inserita nel punto vendita di grande metratura di torri di quartesolo e si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del team...
Addetto vendite part-time (f/m)
Nel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?