LAVORO SEGRETARIA GESTIONE ORDINI CONSEGNE VERONA, VENETO
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione ordini consegne en Verona, Veneto
Responsabilità: patente b, consegne sul territorio, gestione degli ordini, attività di carico e scarico, controllo dell'integrità delle merce si richiede: buona...
Per la sua filiale italiana, nei pressi di verona, ricerca un back office commerciale (m/f) per la gestione degli ordini, la pianificazione dei materiali e la logistica...
Addetto/a front office commerciale italia
Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; esperienza pluriennale in ufficio commerciale; la figura ricercata si occuperà di:...
Impiegato/a ufficio acquisti l.
Controllo dei contratti e monitoraggio delle corrette consegne degli articoli... principali responsabilità: inserimento dati nel gestionale aziendale e gestione...
gestione degli ordini di magazzino... programmazione delle consegne... ottime capacità di gestione del team e del rapporto con i clienti... filiale di verona...
Operatore spedizioniere verona - categorie protette l.
Offerta principali responsabilità: organizzare e coordinare le attività di spedizione dei materiali verificare l'esattezza degli ordini e delle consegne pianificare...
Esperienza nella gestione di team e forte attitudine al lavoro collaborativo... gestire gli ordini di acquisto tramite l'utilizzo del sistema mrp, assicurando la...
Impiegato amministrativo contabile
Filiale di verona, ricerca per azienda cliente operante del settore della cartotecnica nella zona di isola della scala (vr), un:impiegato amministrativo contabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?