LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE EVENTI VERONA, VENETO
(187 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione eventi en Verona, Veneto
Organizzatore/organizzatrice di eventi commerciali verona
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... euro netti garantiti (10 eventi mensili) full-time... 650 euro netti garantiti (5 eventi mensili) part-time...
Addetto operativo settore eventi
organizzazione e attenzione ai dettagli... supportare la gestione e il mantenimento dei sistemi tecnici-informatici... il nostro cliente è una società di organizzazione...
Operaio gestione e manutenzione impianti acquedotto
● capacità di problem solving, organizzazione e apprendimento... nello specifico le attività saranno: ● gestire la conduzione degli impianti, gestione di manovre...
Addetto operativo settore eventi
Descrizione il nostro cliente è una società di organizzazione eventi che per ampliamento del proprio organico sta selezionando un/una: addetto operativo settore...
gestione sinistri ... gestione delle priorità... organizzazione trasferte aziendali... gestione apertura nuove filiali... gestione rapporto con fornitori...
Responsabile di commessa idraulico/elettrico o termomeccanico
Coordinare i trasferimenti di mezzi e personale tra i cantieri, garantendo una gestione efficiente delle risorse... collaborare con il team commerciale per la gestione...
organizzazione e gestione degli ordini per la produzione... capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione documentazione e archiviazione ordini...
Impiegato/a categorie protette - art.18
In ufficio back office post vendita, dove si occuperà di gestione dei reclami, calcolo dei danni/addebiti, organizzazione dei ritiri in collaborazione con logistica...
Impiegato/a categorie protette - art.18
Principali mansioniil/la candidato/a potrà essere inserito/a:in ufficio back office post vendita, dove si occuperà di gestione dei reclami, calcolo dei danni/addebiti...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di produzione e operations
Si tratta di una posizione dinamica e operativa, che prevede una combinazione di attività sul campo (officina, magazzino, visite ai terzisti) e di mansioni gestionali/analitiche...
Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale...
Addetta/o alla formazione junior
Preferibilmente in discipline umanistiche/economia non è richiesta esperienza professionale pregressa caratteristiche personali: ottime capacità di organizzazione...
Facility specialist (f/m) verona
Le principali mansioni del facility specialist sono: ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai punti vendita della zona di competenza...
Project manager ingegnere idraulico
Nota società di ingegneria principali responsabilità: gestione ed organizzazione della commessa: rapporto con clienti, fornitori, gestione contratti e tempi; redazione...
gestione negoziazioni: supporto nella gestione delle trattative con i clienti, orientate al raggiungimento di soluzioni win-win... fiere ed eventi: partecipazione...
); pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; gestione del personale con particolare...
Impiegata segreteria generale (808734)
Mansioni principali:gestione della segreteria generalesmistamento e gestione della posta in entrata e uscitaaccoglienza clienti e fornitori, con garbo e professionalitàgestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?