LAVORO IMPIEGATI INSERIMENTO GESTIONE ORDINI VERONA, VENETO
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati inserimento gestione ordini en Verona, Veneto
Collocamento mirato (l) - impiegato logistica - ordini
) gestione anagrafiche gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti gestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegne gestione delle...
Addetto/a al supporto amministrativo e it (help desk)
inserimento ordini e carico merce... l'azienda gestione edifici comunali (a... · gestione dei contratti, configurazione di dispositivi mobili, gestione delle firme...
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione... ); pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita...
Back office commerciale/logistica (m/f)
Il ruolo prevede formazione nel ruolo, inserimento in un team di quattro persone, supporto alla rete commerciale composta da tre risorse e gestione degli ordini...
Back office commerciale (816047)
Responsabilità principali: inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale... si offre inserimento con contratto di sostituzione maternità...
Addetto/a segreteria generale junior
Capacità di gestione delle priorità... inserimento al 5° livello ccnl commercio... ottime capacità relazionali e di gestione delle priorità...
Stage ufficio centro assistenza clienti
Attività da svolgere: - gestione dell’attività di sviluppo dei clienti strategici all’interno dell’azienda (supporto al key account marketing manager) - assistenza...
Impiegato/a ufficio acquisti l.
Principali responsabilità: inserimento dati nel gestionale aziendale e gestione del database... gestione di archivi, chiamate in entrata/uscita e corrispondenza...
Nello specifico le attività saranno: gestione delle operazioni amministrative e fiscali; gestione degli ordini; scarico e sistemazione della merce; supporto alla...
Vuoi trovare lavoro?
Stage back office commerciale estero (m/f)
Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita...
Responsabilità:- gestione degli acquisti di materiali necessari per la produzione;- ricerca di alternative ai prodotti attualmente utilizzati, al fine di ottimizzare...
Inserita all'interno del team dell'ufficio acquisti tecnici con particolare riferimento alla direzione commerciale food, e riportando al senior buyer di riferimento...
Addetta back office commerciale (808400)
Mansioni richieste: gestione degli ordini: inserimento e attività di monitoraggio degli stessi; relazione e gestione quotidiana dei clienti esteri via telefonica...
gestione degli ordini di magazzino... ottime capacità di gestione del team e del rapporto con i clienti... gestione di un team di 10 operai specializzati nella riparazione...
inserimento e formazione attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore...
Back office commerciale inglese e spagnolo
Per azienda del settore tessile siamo alla ricerca di 1 back office commerciale con lingua inglese e spagnolo mansioni e responsabilità: inserimento ordini; gestione...
inserimento a tempo indeterminato, full time, dal lunedì al venerdì... per azienda di verona (vr) operante nel settore alimentare ricerchiamo: 1 customer service...
Back office commerciale italia - categorie protette l.
Offerta principali responsabilità: inserimento degli ordini ricevuti e gestione del work flow di vendita; gestione spedizioni prodotti, interfacciandosi e collaborando...
Impiegato contabilità (m/f/x) - fatturazione passiva - verona (vr)
Le tue attività all’interno del reparto contabilità ti sarà affidata la gestione del ciclo di fatturazione passiva... inoltre, ti occuperai di: verifica della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?