LAVORO IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI CONTABILITA VERONA, VENETO
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata ufficio acquisti contabilita en Verona, Veneto
Società benefit, filiale di affi - ricerca per azienda cliente, operante nel settore odontoiatrico, un'impiegata/o ufficio acquisti... inoltre, si valuta positivamente...
Impiegata/o contabile italia ed estero (65356 - vr)
Gli interessati/e (l... inserimento: immediato, full time, contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione... lgs 216/2003), previa consultazione...
Impiegata/o amministrativo contabile (65953 - vr)
Si offre contratto a tempo indeterminato (part/full time)... gestione ciclo passivo: registrazione fatture di diverso tipo, italia, cee, extracee e invii integrazioni...
Impiegata/o amministrativo contabile (64916 - vr)
La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - formazione in materie economico contabili/ragioneria; - esperienza professionale maturata nelle mansioni...
Impiegata/o paghe e contributi
In un’ottica di ampliamento ci ha commissionato la ricerca di una figura da inserire in ufficio paghe... la risorsa inserita in una squadra di tre persone, coordinata...
Group controller - settore vitivinicolo
Si interfaccerà con l’ufficio acquisti e la produzione per l’aggiornamento a gestionale dei costi sottostanti le offerte commerciali, supportando il direttore commerciale...
Direttore tecnico impianti di biogas verona
Vendita, service) - controllo ore lavorative e approvazione richieste ferie e permessi - organizzazione formazione per dipendenti nuovi e già presenti - ricerca/incarico/controllo...
Orienta spa, società benefit, filiale di legnago (vr), ricerca per importante azienda italiana, una figura di impiegato/a contabile esperto/a in fiscalità,in località...
Impiegato/a contabile - categoria protetta
La risorsa sarà inserita in un ufficio amministrativo composto da altre due persone e affiancata per un percorso di formazione e crescita professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo contabile
)gestione acquisti interni: ordini, consegne, trattative, solleciti si richiede:esperienza necessaria di almeno 2-3 anni nel medesimo ruolo in aziende medio/piccole...
Assistente di commessa impiantistico - verona
Nello specifico, si lo aiuterà a: coordinare e supervisionare i tecnici interni e/o dei servizi esterni che s occupano, se previsto, dello sviluppo del progetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?