LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE ARCHIVIO AZIENDALE VERONA, VENETO
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione archivio aziendale en Verona, Veneto
Mansioni: la figura selezionata si occuperà di classificare, archiviare e recuperare documenti aziendali, garantendo la corretta organizzazione e la disponibilità...
Impiegato/a gestione del personale azienda alimentare
La risorsa dovrà occuparsi di: gestire i colloqui e la selezione di nuovi dipendenti, caricamento ore personale nel gestionale aziendale, controllo delle scadenze...
organizzazione e gestione degli ordini per la produzione... capacità organizzative e di gestione delle priorità... gestione documentazione e archiviazione ordini...
Sustainability consultant - governance, risk & compliance - industrial market - verona 1
Sarai coinvolto/a su progetti per definire strategie di governance, gestione del rischio e conformità legislativa nel settore dei consumer and industrial markets...
Disponente trasporti int. inglese / francese (m/f)
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: logistic specialist inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero...
Impiegata/o amministrativa/o senior (m/f)
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti...
Anni] nella gestione di cantieri di medie/grandi dimensioni - conoscenza approfondita delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente - capacità...
Front office assistant categ. protette art.1 l.68/99 (824278)
Orario di lavoro: ft dal lunedì al venerdì, a giornata luogo di lavoro: veronella (vr)precisione e organizzazione auto e patente b appartenenza categorie protette...
Commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f)
In particolare si occuperà di: gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto amministrazione del personale (m/f/x)
Le tue attività nel reparto amministrazione del personale ti occuperai di alcune delle principali attività relative alla gestione del rapporto di lavoro, fornendo...
Buying specialist (m/f/x) - food
Le principali attività che svolgerai sono: gestione delle relazioni commerciali con le sedi estere e con i fornitori nazionali ed esteri elaborazione di reportistica...
Responsabile di area settore cleaning
Innovare è alla base della loro pratica quotidiana: un processo di analisi aziendale che ha lo scopo di migliorare le procedure attualmente in uso, ottimizzando...
Aiuto cuoco (m/f/x) - verona (vr)
Le principali attività che svolgerai sono: • definizione del menù, approvvigionamento delle materie prime e dei semilavorati per la cucina • organizzazione cucina...
Addetto contabilità di magazzino
gestione e monitoraggio a sistema del ciclo di approvvigionamento delle merci 5... gestione fisica e contabile di magazzino; si occupa di tutte le registrazioni...
Addetto/a all'inventario settore gdo
La figura selezionata si occuperà della gestione e della sistemazione della merce negli scaffali e dell'organizzazione dell'inventario...
Addetto/a consulenza clienti settore trasporti
Mansioni: organizzazione e gestione di appuntamenti consulenza e assistenza alla clientela gestione di pratiche e documenti requisiti principali: doti organizzative...
Ulteriori attività sono rappresentate dalle procedure di onboarding in azienda dei candidati prescelti e dall'organizzazione e gestione periodica di eventi aziendali...
Responsabile magazzino (823396)
(costituisce titolo preferenziale la conoscenza di qualsiasi altra lingua)mansioni richieste la risorsa sarà adibita alla gestione ed alla supervisione delle celle...
Le attività principali della figura ricercata saranno:• analisi dati statistici di vendita; • digital marketing – account office;• analisi nuove attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?