LAVORO GESTIONE ORDINI AMPLIAMENTO AZIENDA VERONA, VENETO
(133 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ampliamento azienda en Verona, Veneto
Il nostro cliente, importante realtà di produzione alimentare, ci ha incaricati di ricercare un: impiegato gestione ordini responsabilità l’impiegato gestione ordini...
Impiegato/a gestione del personale azienda alimentare
azienda in crescita nel settore alimentare sta assumendo, per ampliamento organico, una figura da inserire come impiegato/a per le risorse umane...
gestione sinistri ... gestione delle priorità... gestione ordini di acquisto per la direzione... gestione apertura nuove filiali... gestione rapporto con fornitori...
Impiegata/o amministrativo contabile (64916 - vr)
In particolare, in ambito contabile-amministrativo si occuperà di: - gestione ciclo attivo e passivo, compresi predisposizione e gestione degli ordini di acquisto...
Responsabilità principali: gestione operativa del ristorante, garantendo il rispetto degli standard aziendali coordinamento e gestione del team di sala e cucina...
Responsabile ufficio quality - settore metalmeccanico
Per ampliamento organico sono alla ricerca di un responsabile ufficio quality alla risorsa verranno assegnate le seguenti mansioni: · - analizzare ed elaborare i...
azienda leader nella logistica a livello globaleoperatore logistico/operatrice logistica... esperienza pregressa; capacità nella gestione dell'inventario; disponibilità...
Impiegato impiegata di magazzino
gestione delle giacenze in magazzino... elaborazione ed inserimento ordini a gestionale... inserimento diretto in azienda finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato...
Stage ufficio centro assistenza clienti
Attività da svolgere: - gestione dell’attività di sviluppo dei clienti strategici all’interno dell’azienda (supporto al key account marketing manager) - assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Offerta la figura di specialista bilanci (m/f), si occuperà di: gestione degli aspetti contabili e fiscali riguardanti il gruppo; review e controllo delle aree di...
Back office commerciale con inglese
Nello specifico si occuperà di: gestione delle comunicazioni con i clienti in lingua sia italiana che inglese; inserimento ordini e gestione delle commesse; supporto...
Tecnico commerciale serramenti
L'azienda è in forte espansione, e il ruolo si apre per un ulteriore ampliamento di organico... il ruolo prevede altresì il supporto lungo tutto il processo di vendita:...
Sistemista it – tecnico helpdesk
La persona prescelta sarà coinvolta nella risoluzione delle problematiche interne e nelle attività di installazione, monitoraggio e ampliamento di reti...
Il candidato ideale sarà responsabile del trasporto e della gestione del magazzino dell'azienda... le responsabilità includono la guida di veicoli per il trasporto...
Addetto all'accettazione merci (804616)
gestione della documentazione di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, ecc... conoscenza delle procedure di gestione magazzino e dei principali strumenti...
Impiegato ufficio spedizioni junior (807606)
Affiancamento nella gestione delle pratiche di spedizione... principali responsabilità:supporto nella preparazione degli ordini per la spedizione...
Addetto/a front office commerciale italia
Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; esperienza pluriennale in ufficio commerciale; la figura ricercata si occuperà di:...
Descrizione azienda... gestione delle relazioni con i fornitori... gestione delle entrate e delle uscite della merce, registrazione tramite il programma amministrativo...
Sarà responsabile della gestione proattiva dei ticket, garantendo supporto alle richieste dei clienti per assicurare un servizio fluido e soddisfacente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?