LAVORO GESTIONE HOME OFFICE SMART VERONA, VENETO
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione home office smart en Verona, Veneto
Impiegato controllo di gestione e amministrazione
Controllo di gestione... ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di excel... creazione di report mensili di gestione economica in formato excel...
Impiegato controllo di gestione e amministrazione
Orienta spa società benedit filiale di san bonifacio, seleziona impiegato/a controllo di gestione e amministrazione per realtà cliente con sede a verona (vr)...
Back office commerciale italia - categorie protette l.
Lavoro ibrido, smart working... offerta principali responsabilità: inserimento degli ordini ricevuti e gestione del work flow di vendita; gestione spedizioni prodotti...
Previsto un giorno di smart workig a settimana... la risorsa verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e affiancando l'ufficio risorse umane si dedicherà...
Facility specialist (f/m) verona
Sono possibili 2 giorni di smart working a settimana, cumulativi nel mese... le principali mansioni del facility specialist sono: ricezione delle segnalazioni guasti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Prerequisitidiploma di ragioneria o laurea in economia o affini;pregressa decennale esperienza in ambito contabile;pregressa esperienza nella gestione degli adempimenti...
Impiegato/a ufficio acquisti l.
Principali responsabilità: inserimento dati nel gestionale aziendale e gestione del database... gestione di archivi, chiamate in entrata/uscita e corrispondenza...
Sono inoltre previsti per la mansione: buoni pasto, pc aziendale, smart working (1 giorno a settimana) orario lavorativo: full time giornaliero dal lunedì al venerdìsede...
Organizzazione di colloqui e gestione dei processi di selezione... screening dei cv e gestione del primo contatto con i candidati... flessibilità: offriamo giornate...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa inserita in affiancamento ai colleghi ed in costante collaborazione con l'ufficio risorse umane si occuperà di: gestione del parco auto aziendalegestione...
Addetto/a segreteria generale junior
Capacità di gestione delle priorità... ottime capacità relazionali e di gestione delle priorità... buona conoscenza del pacchetto office 365, in particolare outlook...
Impiegato contabilità (m/f/x) - fatturazione passiva - verona (vr)
Le tue attività all’interno del reparto contabilità ti sarà affidata la gestione del ciclo di fatturazione passiva... inoltre, ti occuperai di: verifica della documentazione...
Junior health & safety assistant (m/f/x)
Altri requisiti? per svolgere al meglio il ruolo di health & safety assistant è importante anche: diploma di laurea, preferibilmente in ambito tecnico-specialistico...
Junior tax consultant - verona
); analisi del trattamento fiscale di operazioni di gestione straordinaria (fusioni, scissioni, conferimenti, etc... qualifiche e competenze richieste: laurea...
Addetto amministrazione del personale (m/f/x)
Le tue attività nel reparto amministrazione del personale ti occuperai di alcune delle principali attività relative alla gestione del rapporto di lavoro, fornendo...
Impiegato ufficio fiscale (m/f/x) - verona (vr)
Le tue attività all’interno del reparto fiscale, le mansioni di tua competenza saranno: predisposizione della reportistica fiscale consulenza fiscale interna in...
· flessibilità: offriamo giornate di smart working per conciliare vita privata e lavoro... · ti occuperai di redazione contratti, inserimento presenze e ogni altro...
Amministrazione del personale ambito somministrazione
Luogo di lavoro: zona zai-borgo roma il ruolo prevede: - attivita' di assistenza alle filiali relizont - gestione di contratti di somministrazione e assunzione -...
Business manager - bnp paribas
Arval è membro fondatore di element-arval global alliance, leader mondiale nella gestione di flotte aziendali con 4,4 milioni di veicoli in 56 paesi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?