LAVORO GESTIONE FORNITORI VERONA, VENETO
(158 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione fornitori en Verona, Veneto
Impiegato/a addetto gestione sistema qualità iso 13485
La risorsa si occuperà di tutte le attività correlate al sistema di gestione qualità:stesura manualegestione non conformitàaggiornamento organigrammavalutare i fornitori...
Collocamento mirato (l) - impiegato contabilità fornitori
gestione pagamenti dei fornitori... monitoraggio saldi fornitori... collocamento mirato (l) - impiegato contabilità fornitori... randstad talent selection è la divisione...
Collocamento mirato (l) - impiegato contabilità fornitori
Il nostro cliente, importante realtà commerciale operante in diversi settori, ci ha incaricati di ricercare un: collocamento mirato (l) - impiegato contabilità fornitori ...
Impiegato/a addetto/a gestione iso
La risorsa inserita verrà inserito all'interno del reparto assemblaggio e si occuperà delle seguenti mansioni: stesura manuale gestione non conformità aggiornamento...
Impiegato/a addetto/a gestione iso 1813485
Orienta spa - società benefit, filiale di verona seleziona per realtà cliente del settore metalmeccanico la figura di impiegato/a addetto/a gestione iso 1813485...
Addetto/a al supporto amministrativo e it (help desk)
L'azienda gestione edifici comunali (a... · esperienza nella gestione di contratti con fornitori di servizi (telefonia, internet, ecc... requisiti di accesso...
Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale...
Requisiti: laurea in economia, gestione aziendale o campo correlato... esperienza di almeno 2 anni in ruoli di acquisti capacità dimostrate di negoziazione e gestione...
Responsabile di commessa idraulico/elettrico o termomeccanico
Predisporre e inviare gli stati di avanzamento lavori (sal) per clienti e fornitori... coordinare i trasferimenti di mezzi e personale tra i cantieri, garantendo...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di produzione e operations
Si tratta di una posizione dinamica e operativa, che prevede una combinazione di attività sul campo (officina, magazzino, visite ai terzisti) e di mansioni gestionali/analitiche...
Pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale...
Responsabilità principali: gestione operativa del ristorante, garantendo il rispetto degli standard aziendali coordinamento e gestione del team di sala e cucina...
La risorsa verrà inserita all'interno di un team giovane e dinamico e affiancando l'ufficio risorse umane si dedicherà alle seguenti mansioni: gestione del parco...
Facility specialist (f/m) verona
Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzarne il lavoro... le principali mansioni del facility specialist sono: ricezione delle segnalazioni...
gestione tecnica: supervisionare l'esecuzione delle opere speciali (es... soft skills: leadership e gestione del team, capacità organizzativa e di problem-solving...
Impiegato/a categorie protette - art.18
In ufficio back office qualità, dove si occuperò di gestione dei rapporti con i fornitori, gestione degli eventi di non conformità in accordo alle procedure aziendali...
Impiegato/a categorie protette - art.18
Principali mansioniil/la candidato/a potrà essere inserito/a:in ufficio back office post vendita, dove si occuperà di gestione dei reclami, calcolo dei danni/addebiti...
Responsabile contabilità - gdo
Gestirà il rapporto con fornitori ed agenti, monitorando la corretta definizione e applicazione dei contratti commerciali in riferimento al rispetto ed alla liquidazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?