LAVORO GESTIONE APPUNTAMENTI AGENTI VERONA, VENETO
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione appuntamenti agenti en Verona, Veneto
Impiegato/a controllo di gestione e amministrazion
Controllo di gestione... amministrazione delle provvigioni, gestione dei contratti degli agenti e degli adempimenti enasarco... ottima conoscenza dei principi contabili...
Impiegato/a controllo di gestione e amministrazione
La risorsa selezionata inserita all'interno dell'ufficio amministrativo formata ed affiancata nel primo periodo dai colleghi, andrà sucessivamente ad occuparsi in...
Agenti luce/gas con fisso mensile
Per v erona e provincia sentra energia spa, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria...
Commerciale venditore - regione veneto
Effettuare appuntamenti giornalieri presso i clienti... requisiti:esperienza consolidata in ruoli di vendita e gestione clienti, preferibilmente nel settore b2b...
Commerciale - rovigo e vicenza
Effettuare appuntamenti giornalieri presso i clienti... requisiti: esperienza consolidata in ruoli di vendita e gestione clienti, preferibilmente nel settore...
Area manager informazione medico scientifica – nord italia
Requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in discipline scientifiche almeno 5/8 anni di esperienza in ambito informazione scientifica, di cui almeno 2/3 anni...
Segretario/a per studio medico
Buona capacità organizzativa e di gestione del tempo... conoscenza base dei principali software di gestione e del pacchetto office... sarà inoltre responsabile dell'archiviazione...
Responsabile contabilità - gdo
Supervisionerà gli adempimenti amministrativi quali la prima nota, la fatturazione attiva e passiva, la gestione dei pagamenti e gli adempimenti iva ed intrastat...
Corso gratuito di competenze digitali: livello base
Senti di avere poca familiarità con gli strumenti digitali e vorresti migliorare le tue competenze informatiche? ti piacerebbe svolgere un percorso di formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile vendite italia - horeca e gdo
gestione delle relazioni con i principali clienti e partner commerciali... ecco nel dettaglio le principali responsabilità: gestione delle reti agenti e distributori:...
Responsabile vendite italia - horeca e gdo
Ecco nel dettaglio le principali responsabilità: gestione delle reti agenti e distributori: supervisione e coordinamento delle squadre di vendita...
Hr account agenzia per il lavoro
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale...
Accoglienza clienti e visitatori; preparazione materiali per riunioni; gestione dell'agenda e pianificazione appuntamenti; gestione della corrispondenza; inserimento...
Nello specifico le attività saranno: accoglienza clienti e visitatori; preparazione materiali per riunioni; gestione dell'agenda e pianificazione appuntamenti; gestione...
Back office commerciale italia - categorie protette l.
Offerta principali responsabilità: inserimento degli ordini ricevuti e gestione del work flow di vendita; gestione spedizioni prodotti, interfacciandosi e collaborando...
Area manager per contratti luce e gas
· trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda · supportare la propria rete vendita con affiancamenti...
La risorsa si dedicherà alla gestione del processo di vendita del servizio di trasporti e logistica: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti...
Il back office dovrà fornire supporto al team vendite nella gestione di richieste di clienti e agenti commerciali; predisporre documentazione commerciale come ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?