LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI VERONA, VENETO
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Verona, Veneto
Stage ufficio centro assistenza clienti
Attività da svolgere: - gestione dell’attività di sviluppo dei clienti strategici all’interno dell’azienda (supporto al key account marketing manager) - assistenza...
Collocamento mirato (l) - impiegato logistica - ordini
gestione anagrafiche... gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti... collocamento mirato (l) - impiegato logistica - ordini...
Collocamento mirato (l) - impiegato logistica - ordini
) gestione anagrafiche gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti gestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegne gestione delle...
Impiegato/a gestione pratiche importazione
Adecco italia spa, per azienda cliente leader nel settore automotive, ricerca impiegato/a ufficio acquisti gestione pratiche importresponsabilità:il/la candidato/a...
Impiegato/a back office - assistenza clienti
Computer aziendale e software gestione clienti... trascrivere i dati degli ordini... gestione agenda e appuntamenti vari... sede di lavoro: verona est...
Nello specifico, ti occuperai di: supporto nell'elaborazione mensile dei cedolini paga e gestione degli adempimenti annuali e periodici; affiancamento nei...
Organizzazione e gestione degli ordini per la produzione... gestione documentazione e archiviazione ordini di acquisto e vendita... ottima conoscenza nell utilizzo...
Responsabile di commessa idraulico/elettrico o termomeccanico
Collaborare con l’ufficio acquisti per formalizzare ordini e contratti d’appalto... predisporre e inviare gli stati di avanzamento lavori (sal) per clienti e fornitori...
Back office commerciale estero con tedesco (813214)
Elaborazione e gestione ordini e offerte commerciali... mansioni:gestione delle richieste clienti via e-mail, telefono e chat... comunicazione e negoziazione con...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali: gestione operativa del ristorante, garantendo il rispetto degli standard aziendali coordinamento e gestione del team di sala e cucina...
Back office commerciale (816047)
Responsabilità principali: inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale... comunicazione con i clienti per aggiornamenti su ordini e richieste specifiche...
Esperienza pregressa; capacità nella gestione dell'inventario; disponibilità al lavoro su 2 turni by helplavoro... il candidato si concentrerà sulle operazioni,...
Kpmg fides servizi di amministrazione fornisce servizi professionali nella gestione dei processi amministrativi, contabili e fiscali, giocando un ruolo fondamentale...
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:coordinamento con la direzione generale sull’applicazione delle strategie commerciali; supervisione del punto vendita...
Temporary manager area afc - azienda nei pressi di marcon (ve)
gestione dei flussi amministrativi legati all import/export... a breve, il gruppo sarà interessato da ulteriori fusioni, rendendo il ruolo strategico nella gestione...
Back office commerciale/logistica (m/f)
Offerta la figura di back office commerciale/logistica (m/f), si occuperà di: gestione anagrafica clienti; compilazione offerte commerciali in supporto alla rete...
Stage back office commerciale estero (m/f)
Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita...
Back office estero categorie protette l.66/89 (m/f)
Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita...
Tecnico commerciale - settore rifiuti industriali e bonifiche (veneto)
Nello specifico si occuperà di: • gestione commerciale del cliente (formulazione e presentazione offerte/contratti, gestione ordini, negoziazione, ecc...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?