LAVORO ADDETTO AMMINISTRATIVO COMPETENZE ORGANIZZATIVE VERONA, VENETO
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrativo competenze organizzative en Verona, Veneto
Addetto/a al supporto amministrativo e it (help desk)
addetto/a al supporto amministrativo e it (help desk)... · competenze amministrative per la gestione di contratti di servizio (ordini, fatturazione, etc...
Addetto\/a ufficio servizi antiviolenza
Il\/la candidato\/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; ottima capacità organizzative e gestionali, anche...
Addetto ufficio controllo di gestione junior
La persona dovrà affiancare il responsabile amministrativo nelle attività quotidiane... si richiedono competenze in materia di contabilità,analisi settimanali e...
Operaio addetto al carico e scarico verona
Alle con mezz’ora di pausa competenze trasversali · doti organizzative · affidabilità e precisione · resistenza fisica e allo stress ...
Impiegato ufficio spedizioni junior (807606)
Predisposizione al lavoro in team e capacità organizzative... requisiti:diploma o qualifica in ambito logistico, amministrativo o equivalente... principali responsabilità:supporto...
Il ruolo prevede riporto diretto al responsabile amministrativo e l'inserimento nella sede situata in zona verona sud... competenze ed esperienza la figura di contabile...
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, possibilità di orario part-time o full-time in base alle esigenze organizzative... esperienza 1 anno competenze quali requisiti...
Filiale: legnagospecializzazione: officehirevo office veneto è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?