LAVORO ADDETTI INSERIMENTO ORDINI GESTIONE VERONA, VENETO
(81 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti inserimento ordini gestione en Verona, Veneto
Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato... ti preghiamo di leggere l'informativa...
Impiegato gestione ordini... inserimento ordini clienti italia ed estero su sistema informatico (as400)... gestione completa del processo sino all’evasione dell’ordine...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _ legnago (977841)
Si occuperanno della gestione dell e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Ru - addetti/e alla vendita full-time
La risorsa umana, agenzia per il lavoro, filiale di brescia - per azienda cliente, ricerca 3 addetti/e alla vendita full-time, da assumere in somministrazione scopo...
Addetti/e alla vendita – legnago (vr) a verona | pittarosso spa lavora con noi
Le risorse, inserite all'interno del negozio, si occuperanno delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela organizzazione del punto vendita (pulizia...
Addetta/o evasione ordini online (rif.sulggfr)
Si occuperanno della gestione dell'e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetti/e logistica negozio di verona
Un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato, quinto livello, ccnl dmo... ti occuperai della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo...
Addetti/e di magazzino (969195)
Le risorse verranno inserite in un team di lavoro coeso e dinamico, dove avranno la responsabilità di:prelevare e controllare la mercepreparare gli ordini per la...
Addetti logistica gdo (anche part-time)
Responsabilità:ti occuperai di:- gestione della merce in arrivo - rifornimento a scaffali - picking - attività legate alla venditasi offre contratto a termine iniziale...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti*al back office commerciale verona- categorie protette-
Responsabilità:• gestione del portafoglio clienti fornito dall'azienda e possibilità di ampliarlo con contatti a target• consulenza prettamente telefonica, finalizzata...
Impiegata/o amministrativo contabile (64916 - vr)
In particolare, in ambito contabile-amministrativo si occuperà di: - gestione ciclo attivo e passivo, compresi predisposizione e gestione degli ordini di acquisto...
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione... ); pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita...
Addetto/a back office commerciale italia
inserimento e gestione ordini... gestione offerte, risoluzioni problematiche e gestione reclami... addetto/a back office commerciale italia... it/privacy-candidato l'informativa...
Addetto/a back office commerciale italia in verona veneto italia
Addetto/a back office commerciale italia job description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le...
Back office commerciale con inglese
Nello specifico si occuperà di: gestione delle comunicazioni con i clienti in lingua sia italiana che inglese; inserimento ordini e gestione delle commesse; supporto...
Stage ufficio centro assistenza clienti
Attività da svolgere: - gestione dell’attività di sviluppo dei clienti strategici all’interno dell’azienda (supporto al key account marketing manager) - assistenza...
Stage back office commerciale estero (m/f)
Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?