LAVORO PROMOZIONE GESTIONE CLIENTE VERCELLI, PIEMONTE
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Promozione gestione cliente en Vercelli, Piemonte
Addetta/o vendite e servizio al cliente
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente... esperienza nell'allestimento e gestione di aree espositive... addetta/o alla vendita diretta: consulenza...
Control & assurance quality specialist settore alimentare
La nostra azienda cliente valuterà l'inserimento a tempo determinato iniziale o indeterminato, così come la ral di riferimento, a seconda della pregressa esperienza...
Sales area manager | settore idrotermosanitario
Responsabilità business development, gestione clienti, supporto tecnico-commerciale esperienza 5 - 10 competenze esperienza di 5/7 anni nel ruolo, maturata presso...
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: - gestione della documentazione amministrativa e contabile; - elaborazione e gestione degli ordini dei...
Impiegato amministrativo a livorno ferraris
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione della documentazione amministrativa e contabile; – elaborazione e gestione degli ordini dei...
Impiegato/a back office commerciale-admin
Azienda nostra cliente back offcie azienda azienda nostra cliente sita in zona vercelli offerta la persona inserita si occuperà di: gestione ordini clienti-fornitori...
Ricerca per importante azienda cliente del settore horeca:n... 1 responsabile di salala risorsa ricercata ed inserita all interno del team si occuperà della...
Capacità di problem solving e gestione delle emergenze... sg) ricerca per importante azienda cliente del settore horeca... la risorsa ricercata ed inserita all?interno...
Sg) ricerca per importante azienda cliente del settore horeca: n... 1 responsabile di sala la risorsa ricercata ed inserita all’interno del team si occuperà della...
Vuoi trovare lavoro?
Farmacista responsabile di reparto- ivrea (to)
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Back office commerciale / amministrativo
· supportare la gestione amministrativa degli operatori addetti al rifornimento... · prestare assistenza al cliente e agli operatori attivi sui distributori...
Back office commerciale / amministrativo
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del vending e della distribuzione automatizzata... la risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio...
Diplomato/a in ragioneria - tirocinio
Le sue principali responsabilità includeranno la gestione delle attività contabili quotidiane, la preparazione dei documenti fiscali e la collaborazione con il team...
Tipologia di inserimento:si offre contratto di somministrazione di 6 mesi prorogabili di altri 6, finalizzato all'assunzione diretta con azienda cliente...
Addetto/a accettazione e magazzino officina gt
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accettazione dei veicoli; - gestione e controllo dell'inventario e delle scorte di magazzino; - ricezione, controllo...
Le tue principali responsabilità saranno il controllo del corretto svolgimento delle attività e la gestione della logistica del parco auto... adecco italia s...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?