LAVORO VODAFONE ATTIVITA GESTIONE NUOVI VENEZIA, VENETO
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Vodafone attivita gestione nuovi en Venezia, Veneto
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto alla gestione logistica
Il lavoro consisterà in programmazione dei flussi logistici tramite utilizzo dei sistemi informativi; pianificazione ed organizzazione della attività operative...
Tecnico commerciale junior - wine
- gestione delle trattative e sottoscrizione delle commesse... - collaborazione con il supporto commerciale nella gestione della clientela e del crm...
Verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del programma itelyum o altri applicativi di gestione rifiuti luogo di lavoro: trieste si offre: contratto...
Manpower, divisione permanent, per il proprio cliente è alla ricerca di un rspp competenze e attività: gestire le attività di miglioramento sicurezza sul lavoro...
Effettuerà servizio di pronto intervento e dovrà operare secondo il principio della reperibilità per la gestione di eventuali emergenze al di fuori dell’orario lavorativo...
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: 1) sviluppa, redige ed esegue il piano di marketing annuale che comprende la roadmap di prodotto, le attività promozionali...
Impiegato/a ufficio tecnico di porto turistico privato a venezia
*attività relativa al settore energy management (valutazione soluzioni di efficientamento energetico, -ottimizzazione gestione utilities, selezione miglior provider)...
Gestirà l’acquisizione e l’integrazione delle informazioni in entrata e l’implementazione e il miglioramento di nuovi modelli, confrontandosi con i colleghi dell’area...
Vuoi trovare lavoro?
Il candidato ideale avrà il compito di: gestione del punto vendita: coordinamento del personale, gestione delle attività quotidiane, controllo degli indicatori di...
- collaborare per la messa a regime sia di nuovi processi all’interno dell’azienda che dei nuovi impianti venduti sul mercato... - garantire la conformità alle...
Responsabile ufficio acquisti | buyer
La figura ricercata avrà un ruolo strategico ed operativo nella gestione dell'intero processo di approvvigionamento, con l'obiettivo di ottimizzare i costi, gestire...
Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità:gestione del pacchetto clienti assegnato nelle zone di competenza o nei segmenti di mercato definiti tramite attività...
La risorsa seguirà le attività di interpretazione dei dati e costruzione dei piani d’azione con l’obiettivo di definire le logiche di gestione retail dedicate all’erogazione...
Chi cerchiamo? si richiedono: diploma di scuola alberghiera (titolo preferenziale); esperienza pregressa nella gestione di una cucina centralizzata (titolo preferenziale)...
Lavoro dinamico in team - marketing diretto e comunicazione
gestione autonoma dei giorni di lavoro, part o full time a propria scelta... la formazione per noi è un valore aggiunto e offriamo formazione gratuita e certificata...
Consulente commerciale del credito_mestre
Diploma di maturità o laurea in materie economiche, marketing e comunicazione, materie giuridiche;- ottime doti relazionali e gestione del cliente...
Primark, realtà internazionale del fashion retail con 17 punti vendita in italia e più di collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo...
Entrando a far parte della nostra realtà avrai l’opportunità di: definire i presidi privacy nei processi della banca e delle altre società del gruppo; analizzare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?