LAVORO IMPIEGATO AMMINISTATIVO GESTIONE ORDINI VENEZIA, VENETO
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato amministativo gestione ordini en Venezia, Veneto
Impiegato/a inserimento ordini
La risorsa inserita si occuperà dell'inserimento degli ordini nel sistema e della loro gestione fino alla consegna e relativa fatturazione...
Principali responsabilità: caricamento ore lavorative nel sistema gestionale; attività di back office per il reparto service; gestione degli ordini fornitori...
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni in coordinamento con le altre funzioni aziendali: - gestione degli approvvigionamenti aziendali, garantendo la qualità...
Segretaria | impiegato/a amministrativo/a cat. protette 68/99
La risorsa si occuperà di attività di:accoglienza della clientela;gestione delle attività amministrative e di segretaria supportando il team in tutte le attività...
Impiegato/a ufficio acquisti | buyer
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà in particolar modo di:emissione di ordini di acquisto e conto lavoro ai fornitori;gestione dell'avanzamento...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio dedicato e si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale - realizzazione di layout attraverso programmi dedicati...
Impiegato/a back-office csm nh90 per contratto nh90
Responsabilità:descrizione mansione:a seguito della firma del contratto nh90, si rende necessario dar seguito alle seguenti attività di back-office richieste dal...
Impiegato/a back office commerciale - udine nord
Cosa farai? gestirai le comunicazioni con clienti e fornitori supporterai il team commerciale nelle attività quotidiane elaborerai e gestirai gli ordini predisporrai...
La figura sarà adibita alle seguenti mansioni: - gestione ordini ai fornitori - pianificazione acquisti - verifica disponibilità di materiali presso il magazzino si...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile back office commerciale
Principali mansioni: gestione delle attività operative gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento fino alla consegna interfaccia con...
Back office commerciale estero a cona
· gestire il cliente e l’inserimento e la gestione degli ordini di acquisto e di vendita, attraverso diverse modalità di comunicazione... · svolgere attività amministrative...
Impiegata/o commerciale con francese fluente
La risorsa si occuperà di inserimento ordini a gestionale, contatti con i clienti per la risoluzione delle criticità, gestione di tutti gli aspetti degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?