LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FRANCESE VENEZIA, VENETO
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese francese en Venezia, Veneto
Back office commerciale inglese e francese
Requisiti richiesti: - conoscenza fluente della lingua inglese e francese - disponibilità a lavorare full time orario dal lunedì al venerdì responsabilità: responsabilità...
Back office commerciale inglese e francese
Dal lunedì al venerdìresponsabilità:responsabilità principali:- gestione delle richieste dei clienti italiani ed esteri- elaborazione degli ordini e monitoraggio...
Impiegato/a inserimento ordini
La risorsa inserita si occuperà dell'inserimento degli ordini nel sistema e della loro gestione fino alla consegna e relativa fatturazione...
Impiegata/o commerciale con francese fluente
La risorsa si occuperà di inserimento ordini a gestionale, contatti con i clienti per la risoluzione delle criticità, gestione di tutti gli aspetti degli ordini...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Gestirai autonomamente il ciclo passivo: ordini fornitori, accettazioni consegne fornitori, fatture fornitori (controllo, registrazione contabile, archiviazione)...
Capacità di pianificazione e gestione organizzativa... esperienza nella gestione delle relazioni sindacali e nelle negoziazioni...
Assistant store manager - venezia centro (804842)
Nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare la migliore customer experience attraverso l'eccellente qualità del servizio...
Conoscenza della lingua inglese... gestione di un team di autisti con comunicazione efficace... gestione delle non conformità relative ai trasporti e alle consegne...
In un ottica di ampliamento della struttura organizzativa, ricerchiamo una risorsa da inserire all interno del nostro ufficio traffico nazionale comedisponente ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinatore/coordinatrice strutture di accoglienza
Il/la candidato/a dovrà soddisfare i seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ruoli di coordinamento o gestione in ambito sociale, preferibilmente...
Il profilo individuato verrà inserito all’interno di un contesto dinamico e modernamente strutturato, lavorerà all’interno dell’ufficio acquisti riportando ad un...
Back office commerciale russo-inglese-
Descrizione opportunita' hai esperienza in ambito commerciale? hai ottima conoscenza delle lingue russa e inglese? per azienda di san stino di livenza ricerchiamo...
gestione del budget... gestione degli ordini di acquisto: emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto... descrizione posizione...
Back office commerciale estero con tedesco (807709)
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali;assistenza ai clienti esteri;comunicazione e corrispondenza commerciale con clienti;gestione...
Vice store manager punto vendita – aeroporto venezia (ve)
Adecco italia spa, ricerca per azienda nel settore travel retail un/una:vice store manager relay/duty freeil ruolo prevede:• gestione delle attività connesse...
Responsabile assistenza post vendita | italia ed estero
Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving e la capacità di gestione di un team... skills & experiencei requisiti necessari e le competenze...
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni in coordinamento con le altre funzioni aziendali: - gestione degli approvvigionamenti aziendali, garantendo la qualità...
Responsabile commerciale italia/estero
Per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico principali responsabilità: la figura ricercata si occuperà di: rapporti con i clienti del settore, analisi...
Technical buyer settore metalmeccanico (807728)
Attività principali:analisi e pianificazione dei fabbisogni di approvvigionamento,gestione ordini di acquisto mediante interfaccia con portafoglio fornitori esistente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?