LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE CAT VENEZIA, VENETO
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese cat en Venezia, Veneto
Impiegato/a back office inserimento ordini conoscenza inglese
Seleziona impiegato/a back office inserimento ordini conoscenza inglese per azienda cliente del settore chimico della zona di santo stino di livenza...
Impiegato/a back office inserimento ordini conoscenza inglese
Descrizione seleziona impiegato/a back office inserimento ordini conoscenza inglese per azienda cliente del settore chimico della zona di santo stino di livenza...
Back office commerciale inglese e francese
Dal lunedì al venerdìresponsabilità:responsabilità principali:- gestione delle richieste dei clienti italiani ed esteri- elaborazione degli ordini e monitoraggio...
Back office commerciale inglese e francese
Requisiti richiesti: - conoscenza fluente della lingua inglese e francese - disponibilità a lavorare full time orario dal lunedì al venerdì responsabilità: responsabilità...
Impiegato/a inserimento ordini
La risorsa inserita si occuperà dell'inserimento degli ordini nel sistema e della loro gestione fino alla consegna e relativa fatturazione...
Segretaria | impiegato/a amministrativo/a cat. protette 68/99
La risorsa si occuperà di attività di:accoglienza della clientela;gestione delle attività amministrative e di segretaria supportando il team in tutte le attività...
Digital designer - cat. protette - legge n.
Requisiti minimi hai esperienza di progettazione in ambito web e app ios e android? hai esperienza con il pacchetto adobe creative cloud, sketch, invision e microsoft...
Back office commerciale estero con tedesco (807709)
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali;assistenza ai clienti esteri;comunicazione e corrispondenza commerciale con clienti;gestione...
Responsabile assistenza post vendita | italia ed estero
Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving e la capacità di gestione di un team... skills & experiencei requisiti necessari e le competenze...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni in coordinamento con le altre funzioni aziendali: - gestione degli approvvigionamenti aziendali, garantendo la qualità...
Technical buyer settore metalmeccanico (807728)
Attività principali:analisi e pianificazione dei fabbisogni di approvvigionamento,gestione ordini di acquisto mediante interfaccia con portafoglio fornitori esistente...
Impiegato/a back-office csm nh90 per contratto nh90
Responsabilità:descrizione mansione:a seguito della firma del contratto nh90, si rende necessario dar seguito alle seguenti attività di back-office richieste dal...
Manpowergroup cerca per importante azienda cliente procurement specialist la risorsa sarà responsabile di seguire progetti di acquisto, gare tra fornitori, negoziazioni...
Back office commerciale estero a cona
· gestire il cliente e l’inserimento e la gestione degli ordini di acquisto e di vendita, attraverso diverse modalità di comunicazione... · svolgere attività amministrative...
Principali responsabilità: caricamento ore lavorative nel sistema gestionale; attività di back office per il reparto service; gestione degli ordini fornitori...
Si richiede: laurea in economia aziendale o diploma correlato; competenza nei processi di approvvigionamento, gestione dei contratti e delle relazioni con i fornitori...
Per azienda settore contract un/a back office inglese e francese... la risorsa si occuperã di: inserimento ordini gestione ordini customer service contatto con i...
Commis di sala _ new opening bar bistrot di lusso _ venezia
Richiesta una conoscenza buona della lingua inglese... avrà inoltre la responsabilità di presentare al cliente le bevande, i vini e le portate, supportando lo chef...
Sei il candidato/la candidata ideale se:· hai maturato esperienza, anche breve, nel medesimo ruolo in contesti di lusso e/o strutture alberghiere;· possiedi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?