LAVORO ANALISI PREVENTIVI GESTIONE COSTI VENEZIA, VENETO
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analisi preventivi gestione costi en Venezia, Veneto
Impiegato amministrativo controllo gestione
La risorsa positivamente selezionata si occuperà delle tipiche mansioni riguardanti il ruolo, tra cui: predisposizione reporting analitico mensile e analisi degli...
Manpower, per il proprio cliente è alla ricerca di un/una addetto/a al controllo di gestione... la persona verrà inserita in un team composto da quattro persone...
Specialista controllo di gestione
In particolare, affiancherai il team che si occupa di: elaborare report periodici, per monitorare costi standard, analisi scostamenti, kpi di processo/prodotto supportare...
• competenze finanziarie: ottima conoscenza nella gestione del budget, analisi dei costi e ottimizzazione dei ricavi... • competenze gestionali: eccellenti capacità...
Responsabilità: gestione degli acquisti di materiali e servizi necessari alla produzione; analisi dei costi ed efficientamento produttivo; coordinamento delle...
Responsabile amministrativo / temporary manager
gestione contabile... gestione dei beni aziendali... consuntivazione dei costi per crediti di imposta... gestione della stampa di libri contabili obbligatori...
La risorsa sarà parte integrante del team commerciale, supportando le attività di gestione e assistenza clienti, monitorando gli ordini e coordinando le operazioni...
Internship jr industrial engineer
Supporterai l’industrial engineer senior in:ottimizzazione delle linee di produzione tramite flussi di lavoro e analisi ergonomiche;sviluppo e implementazione di...
Specialista area legale amministrativa (752301)
Collocazione/i organizzativa/e collaborerà alle strette dipendenze del responsabile gestione operativa/supervisor... conoscenze e abilità diritto amministrativo...
Vuoi trovare lavoro?
analisi dei costi... gestione del budget... gestione degli ordini di acquisto: emissione, gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto... 13 e 14 del reg...
Principali responsabilità: gestione del processo di acquisto di materiali e servizi; negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni economiche e...
Back office commerciale inglese e francese
Dal lunedì al venerdìresponsabilità:responsabilità principali:- gestione delle richieste dei clienti italiani ed esteri- elaborazione degli ordini e monitoraggio...
Capacità di analisi economica conoscenza dei principali applicativi informatici, excel in particolare... la figura avrà le seguenti responsabilità: analisi...
Demand&project manager - settore it
Organizzerà le risorse assegnando compiti e responsabilità e definendo tempi da investire e costi da richiedere... attività:gestione della relazione con il cliente...
Impiegat* ufficio amministrazione e finanza
Principali attività: ▪riporta sistematicamente e in maniera formalizzata a monte le criticità riscontrate nel corso delle attività; ▪supporta le attività di analisi...
Cerchiamo una persona propensa al team working, con buone capacità comunicative e con ottime capacità di gestione delle relazioni personali...
Impiegato/a addetto/a ai servizi tecnici
Per importante azienda del settore fashion con sede a mestre (ve), ricerchiamo n°2 impiegati/e addetti/e ai servizi tecnicile risorse verranno inserite all’interno...
Impiegato/a addetto/a ai servizi tecnici
Per importante azienda del settore fashion con sede a mestre (ve), ricerchiamo n°2 impiegati/e addetti/e ai servizi tecnici le risorse verranno inserite all’interno...
Impiegato/a addetto/a ai servizi tecnici
· gestione ticket e verifica dei preventivi e relativi costi per rientrare nei budget aziendali... · reportistica e raccolta dati sicurezza antincendio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?