LAVORO AMMINISTRATIVA GESTIONE PRATICHE CLIENTI VENEZIA, VENETO
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativa gestione pratiche clienti en Venezia, Veneto
Impiegata amministrativa contabile categoria protetta minimo 46% per azienda del porto
Le sue responsabilità includeranno la gestione della contabilità generale, la preparazione delle dichiarazioni fiscali, la gestione della fatturazione e dei pagamenti...
Impiegata operativa amministrativa orario 8-17 per azienda di smaltimento rottami
Queste attività includono la gestione delle fatture, formulari rifiuti , logistica , la registrazione dei dati dei clienti, la gestione delle comunicazioni con...
La mansione prevede lo svolgimento delle seguenti principali attività: fatturazione gestione emissione note di accredito/addebito verifica scadenze/sollecito...
Sei alla ricerca di un’opportunità dinamica e stimolante in un ambiente di lavoro accogliente e collaborativo? manpower business professional ricerca una figura...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Impiegato/a contabilità clienti
Garantire la corretta gestione amministrativa e contabile del ciclo attivo, seguendo le costanti evoluzioni normative... per multinazionale ampiamente strutturata...
Addetto accettazione - bologna mazzini/savena
Siamo alla ricerca di un addetta/addetto accoglienza e accettazione clienti da inserire presso uno dei nostri nostri poliambulatori della zona est di bologna (mazzini/savena)...
Per un potenziamento del team, siamo alla ricerca di un contabile (m/f) che si occuperà di gestione della contabilità generale per le aziende clienti, dichiarazioni...
Addetta/addetto accettazione - sostituzione maternità - lastra a signa (fi)
Per sostituzione maternità, siamo alla ricerca di un addetta/addetto accoglienza e accettazione clienti da inserire presso il nostro punto prelievi di lastra a signa...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto accoglienza e accettazione polidiagnostico como categoria protetta
Siamo alla ricerca di un addetta/addetto accoglienza e accettazione, iscritta alle categorie protette, da inserire presso il nostro polidiagnostico di como che si...
Back office commerciale estero con tedesco (807709)
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali;assistenza ai clienti esteri;comunicazione e corrispondenza commerciale con clienti;gestione...
Conta 3 sedi, con più di 40 professionisti e oltre 500 clienti... andrà ad occuparsi quindi di: • fornire consulenza ai clienti per ciò che concerne la compilazione...
Operatore caa (centro assistenza agricola)
Conta 3 sedi, con più di 40 professionisti e oltre 500 clienti... andrà ad occuparsi quindi di:• fornire consulenza ai clienti per ciò che concerne la compilazione...
gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro... ) concernenti la gestione del personale dipendente...
Backoffice amministrativo - settore agricolo
Conta 3 sedi, con più di 40 professionisti e oltre 500 clienti... responsabilità: la figura verrà inserita con lo scopo di potenziare l'area backoffice della sede...
Backoffice amministrativo - settore agricolo
Conta 3 sedi, con più di 40 professionisti e oltre 500 clienti... responsabilità:responsabilità:la figura verrà inserita con lo scopo di potenziare l'area backoffice...
Impiegato/a commerciale estero
Data inizio prevista: categoria professionale: commerciale / vendita settore: industria gomma / plastica città: martellago (venezia) conoscenze linguistiche: tedesco...
Store manager - outlet noventa di piave
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... ottima conoscenza delle pratiche amministrative e delle operazioni di negozio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?