LAVORO ADDETTA VENDITE GESTIONE ORDINI VENEZIA, VENETO
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta vendite gestione ordini en Venezia, Veneto
Addetta/o alle vendite settore orafo part-time 25/30 ore
Si richiede:pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore retail;attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team;buona...
Addetta/o alle vendite settore orafo part-time ore
Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore retail; attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team; buona...
Responsabilita’: • gestione delle vendite; • sviluppo preventivi e gestione completa della commessa; • inserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale...
Ricerca/selezione addetta/o ufficio commerciale italia
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività...
Nello specifico, le risorse si occuperanno di: - supportare la/il capo reparto nella gestione dell’area di riferimento operando con passione e professionalità, al...
Responsabile back office commerciale
Principali mansioni: gestione delle attività operative gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento fino alla consegna interfaccia con...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Gestirai autonomamente il ciclo passivo: ordini fornitori, accettazioni consegne fornitori, fatture fornitori (controllo, registrazione contabile, archiviazione)...
Agente di commercio plurimandatario
Responsabilità chiave procacciare nuovi clienti nelle suddette zone; finalizzare vendite di automazione rivolte all’industria; gestione del cliente, relativi ordini...
Vice store manager punto vendita – aeroporto venezia (ve)
Adecco italia spa, ricerca per azienda nel settore travel retail un/una:vice store manager relay/duty freeil ruolo prevede:• gestione delle attività connesse...
Vuoi trovare lavoro?
Vice store manager punto vendita ? aeroporto venezia (ve)
? capacità di gestione del cliente... ? controllare che il negozio sia rifornito di tutto ciò che occorre per la gestione quotidiana ed elaborare gli ordini...
Addette al confezionamento tempo indeterminato doppio turno 6-14 14-22 paga lorda 1.599x14
Sarai anche responsabile della preparazione degli ordini e della confezione dei prodotti per la spedizione ai clienti... dovresti essere in grado di lavorare in...
Impiegato/a back office commerciale - udine nord
Cosa farai? gestirai le comunicazioni con clienti e fornitori supporterai il team commerciale nelle attività quotidiane elaborerai e gestirai gli ordini predisporrai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?