LAVORO ADD GESTIONE ORDINI CLIENTI VENEZIA, VENETO
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add gestione ordini clienti en Venezia, Veneto
Impiegata/o add. ai trasporti nazionali ed internazionali e prenotazioni viaggi
• conoscenza delle piattaforme di prenotazione online e dei software di gestione logistica... • capacità di problem solving e gestione delle...
Impiegato/a inserimento ordini
La risorsa inserita si occuperà dell'inserimento degli ordini nel sistema e della loro gestione fino alla consegna e relativa fatturazione...
Impiegato/a back office inserimento ordini conoscenza inglese
La risorsa verrã inserita in azienda e si occuperã della gestione dell’ordine dei clienti italiani ed esteri all’interno del gestionale, elaborazione dei documenti...
Add. vendita arredo bagno (796767)
Azienda di bricolageti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e assistere i tuoi clienti?trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro! entrerai a far parte...
Responsabile back office commerciale
Principali mansioni: gestione delle attività operative gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento fino alla consegna interfaccia con...
Responsabile assistenza post vendita | italia ed estero
Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving e la capacità di gestione di un team... skills & experiencei requisiti necessari e le competenze...
Back office commerciale inglese e francese
Requisiti richiesti: - conoscenza fluente della lingua inglese e francese - disponibilità a lavorare full time orario dal lunedì al venerdì responsabilità: responsabilità...
Responsabilita’: • gestione delle vendite; • sviluppo preventivi e gestione completa della commessa; • inserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale...
Store manager _ new opening coffe store _ venezia
Nello specifico, si occuperà di: - gestione del personale, occupandosi della pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio...
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Posizione per azienda che opera nel settore dei traslochi, operante sul territorio nazionale, ricerchiamo una risorsa da inserire come: commerciale settore traslochi...
Back office commerciale estero a cona
· gestire il cliente e l’inserimento e la gestione degli ordini di acquisto e di vendita, attraverso diverse modalità di comunicazione... · svolgere attività amministrative...
Agente di commercio plurimandatario
Responsabilità chiave procacciare nuovi clienti nelle suddette zone; finalizzare vendite di automazione rivolte all’industria; gestione del cliente, relativi ordini...
Back office commerciale inglese e francese
Dal lunedì al venerdìresponsabilità:responsabilità principali:- gestione delle richieste dei clienti italiani ed esteri- elaborazione degli ordini e monitoraggio...
• gestione delle vendite... • gestioni incassi clienti... • sviluppo preventivi e gestione completa della commessa... • gestione e movimentazione merci c/o magazzino...
Responsabile delle vendite - aeroporto
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti... la risorsa sarà fondamentale per garantire il buon...
Addette al confezionamento tempo indeterminato doppio turno 6-14 14-22 paga lorda 1.599x14
Sarai anche responsabile della preparazione degli ordini e della confezione dei prodotti per la spedizione ai clienti... azienda nel settore della produzione che...
Impiegata/o commerciale con francese fluente
La risorsa si occuperà di inserimento ordini a gestionale, contatti con i clienti per la risoluzione delle criticità, gestione di tutti gli aspetti degli ordini...
Ricerca/selezione addetta/o ufficio commerciale italia
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività...
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