LAVORO RESPONSABILE COORDINAMENTO GESTIONE CANTIERI UDINE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile coordinamento gestione cantieri en Udine, Friuli venezia giulia
Responsabile controllo di gestione
Impresa manifatturiera settore metalmeccanico, ricerca un/a responsabile controllo di gestione... la risorsa si occuperà inoltre della gestione e del coordinamento...
Responsabile back-office operativo
• reperibilità gestione emergenze... • gestione e aggiornamento delle banche dati aziendali relative ai cantieri (crm)... • gestione contenziosi e provvedimenti...
Le principali mansioni che andrà a svolgere sono le seguenti: attività di gestione e di coordinamento in collaborazione con la direzione e il magazzino; gestione...
Responsabile amministrazione branch estere (m/f)
Realtà leader nel settore building&construction - provincia sud-ovest di udine coordinamento attività contabili entità estere-consolidamento-reportistica az...
Adhr group - polo permanent fvg - seleziona per azienda cliente un/a responsabile logistico junior per azienda operante nel settore industriale, si ricerca una figura...
Responsabile amministrazione e finanza (m/f) | udine it
Offerta il responsabile amministrazione e finanza (m/f) avrà le seguenti principali mansioni: coordinamento di un team di 4 risorse nell'area amministrativa e contabile...
La posizione prevede attività di selezione, contrattualistica, gestione della formazione, sviluppo organizzativo e gestione del budget...
Requisiti:diploma tecnico o laurea in ingegneria gestionale, logistica o ambiti affini;esperienza, anche minima, in ambito logistico o nella gestione del magazzino...
Responsabile ufficio paghe - rif. sg
Responsabilità principali: • elaborazione dei cedolini paga • gestione adempimenti • contrattualistica • coordinamento e supporto di un team già avviato requisiti:...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali: • gestione ufficio tecnico in coerenza con le linee di indirizzo della capogruppo, gestisce lo sviluppo dei nuovi prodotti garantendo...
Le principali attività comprenderanno: • vendita tecnica di attrezzature da banco e assistenza clienti • gestione e coordinamento del team • allestimento del negozio...
Le principali mansioni che andrà a svolgere sono le seguenti: attività di gestione e di coordinamento in collaborazione con la direzione e il magazzino...
·capacità di gestione e coordinamento di un team... ·chiusura del bilancio annuale e gestione degli adempimenti fiscali... ·predisposizione alla gestione di picchi...
Project manager - automazione industriale
Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nella gestione di progetti complessi - ambito dell'automazione industriale, con esperienza diretta in settori come robotica...
La risorsa dovrà occuparsi di: - gestione relazioni commerciali con cliente; - redazione e gestione offerte e ordini per ricambi e interventi di manutenzione; -...
Sarà responsabile dell'organizzazione e controllo del lavoro su due turni... il capo reparto dovrà dimostrare competenze nel coordinamento e gestione di un team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

