LAVORO REGISTRAZIONE RIORDINO DOCUMENTI UDINE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Registrazione riordino documenti en Udine, Friuli venezia giulia
Impiegato/a back office - udine
Area contabile/amministrativa: - registrazione fatture di acquisto; - emissione fatture di vendita; - registrazione pagamenti fine mese; - controllo debiti/crediti...
Un/una impiegato/a back office - lingua tedesca da gennaio 2025
Ordini fornitori;- organizzazione del trasporto- fatture di vendita;- registrazione documenti di trasporto, archivio, altre mansioni correlate...
La risorsa all'interno dell'ufficio amministrativo supporterà il team nella gestione delle attività amministrative assicurando il rispetto delle scadenze e la registrazione...
Impiegato/a amministrativo - settore siderurgico
Responsabilità:la mansione prevede lo svolgimento delle seguenti principali attività:- fatturazione- gestione emissione note di accredito/addebito- verifica scadenze/sollecito...
La risorsa si occuperà della gestione delle operazioni di cassa, della contabilità giornaliera e di altre attività correlate: - gestione cassa centrale: conteggio...
Impiegata/o amministrativa/o (795995)
La mansione prevede lo svolgimento delle seguenti principali attività: fatturazione gestione emissione note di accredito/addebito verifica scadenze/sollecito pagamenti clienti...
Randstad italia, ricerca per propria azienda cliente di udine nord, un/a impiegato/a amministrativo/a la risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo...
Addetto/a vendita settore abbigliamento
Gestione delle operazioni di cassa e registrazione delle vendite... si offre contratto di inserimento diretto in azienda... organizzazione e gestione del punto vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?