LAVORO GESTIONE FINANZIARIA AZIENDALE UDINE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(150 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione finanziaria aziendale en Udine, Friuli venezia giulia
Addetto/a gestione parco mezzi aziendale
· gestione delle manutenzioni con particolare attenzione agli standard di sicurezza e qualità richiesti... ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica, una...
Addetto/a formazione e sicurezza aziendale
During spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di servizi di udine, addetto/a formazione e sciurezza aziendale... la risorsa, inserita nell'organico aziendale...
Un/una autista per auto di rappresentanza aziendale
Si richiede: -professionalità -abbigliamento formale -puntualità nella gestione degli orari flessibili concordati... sereni orizzonti, società leader nel settore...
neolaureati economia aziendale
Ricerca per importante società informatica neolaureati in economia aziendale da inserire nel team di consulenti informatici... quali attività svolgerai? per quanto...
Impiegato commerciale back office
Divisione search & selection, polo di san vito al tagliamento, ricerca per realtà specializzata nella realizzazione di stampi in alluminio impiegato commerciale/back...
Senior hr business partner (m/f)
Competenze ed esperienza il senior hr business partner (m/f), dovrà possedere i seguenti requisiti: laurea in discipline economiche/giuridiche/umanistiche; esperienza...
Competenze ed esperienza l' hr manager (m/f), dovrà possedere i seguenti requisiti: laurea in discipline economiche/giuridiche/umanistiche; esperienza di almeno...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità: • gestione e sviluppo finanziario, supervisione e coordinamento dell’area amministrativa; • gestione della contabilità...
Area: udine, friuli venezia giulia strutturato gruppo aziendale tra i principali players a livello nazionale nel suo settore di appartenenza, con oltre 500 dipendenti...
Vuoi trovare lavoro?
La figura aziendale sarà addetta alla gestione di tutti gli adempimenti relativi alla gestione del personale aziendale, in collaborazione con il consulente del lavoro...
Impiegato/a ufficio marketing part time
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e vendite e sarà di supporto per lo sviluppo delle attività legate al marketing e per l'inserimento...
Area manager settore facility managment fvg - tavagnacco (ud)
Si richiede inoltre: - precisione e affidabilità - proattività e problem solving - competenza nell'uso del pc e gestione presenze - flessibilità oraria si offre...
Arpa, ispettorato del lavoro, asl, vvf) per le necessarie pratiche e autorizzazioni; • definire e aggiornare il sistema di gestione aziendale in materia di sicurezza...
Specialista supporto vendite e relazioni clienti (rif. isa_24)
Responsabilità principali: - sviluppo e gestione di offerte tecniche e commerciali, inclusa la gestione del follow-up... welfare aziendale - possibilità di smart...
Responsabile amministrativo/a - rif.st
Incaricata della gestione dell’ufficio e del coordinamento di un team, dovrà occuparsi a titolo esemplificativo e non esaustivo, di: - gestione e supervisione della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)