LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI SCADENZE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini scadenze en Trieste, Friuli venezia giulia
Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita
addetto/a vendita per lo store presente a triesteil/la candidato/a si occuperà dell’allestimento dei reparti, food e no food, del rifornimento della merce e del...
Addetto/a alla macelleria-gdo-trieste
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di trieste, è alla ricerca per azienda della gdo, impegnata nella formazione e crescita continua un/a posizione...
Addetto allo sportello lingua slovena per amministrazione pubblica
Randstad italia, divisione inhouse, cerca per importante amministrazione pubblica un addetto allo sportello lingua slovena in zona trieste...
), richiesta contrassegni di stato, oltre a lettura mail, gestione delle telefonate di competenza, archivio documenti e aggiornamento procedure relative alle sue...
Customer service settore logistico - cod.139
La risorsa ricercata di occuperà di: gestire il reparto logistico per organizzare il trasporto in modo corretto e tempestivo; gestione dell'ufficio doganale per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?