LAVORO OPERATORE GESTIONE ORDINI FORNITORI TREVISO, VENETO
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Operatore gestione ordini fornitori en Treviso, Veneto
Operatore della logistica e magazzino montecchio
Descrizione per progetto finanziato dalla regione veneto, mirato al reinserimento lavorativo ricerchiamo figure da aggiornare professionalmente e gratuitamente in...
Operatore della logistica e magazzino montecchio
Per progetto finanziato dalla regione veneto, mirato al reinserimento lavorativo ricerchiamo figure da aggiornare professionalmente e gratuitamente in qualità di:...
Ottima capacità organizzativa e gestione del tempo... gestione degli ordini e dei fornitori, con un focus sull'ottimizzazione delle scorte e del magazzino...
Responsabile amministrativa di stabilimento
gestione ufficio amministrativo, spedizioni, acquisti e gestione ditte esterne... responsabilità:- supervisionare e coordinare le attività amministrative del magazzino...
Responsabile amministrativa di stabilimento
gestione ufficio amministrativo, spedizioni, acquisti e gestione ditte esterne... responsabilità: - supervisionare e coordinare le attività amministrative del magazzino...
Impiegato/a ufficio acquisti - back office commerciale
La persona selezionata si occuperà di: gestione degli acquisti di materie prime; controllo delle scorte di magazzino; verifica e gestione dei ddt fornitori; emissione...
Responsabile amministrativa di stabilimento
Responsabilità: - supervisionare e coordinare le attività amministrative del magazzino contabile: controllo e analisi di magazzino prodotti finiti, materie prime...
Impiegato/a ufficio acquisti, certificazioni e produzione
Si occuperà inoltre della certificazione iso, della gestione fornitori e ordini di acquisto... la risorsa, inserita all'interno del team, sarà di supporto nella...
La figura professionale si occuperà delle seguenti attività: inserimento ordini clienti/fornitori, emissione ddt/fatture, registrazione fatture acquisti/vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o ufficio acquisti- breda di piave
Descrizione openjobmetis - ricerca e seleziona - per azienda del settore metalmeccanico di breda di piave (tv) un/una impiegata/o ufficio acquisti il candidato/a...
Addetto/a back office inglese/francese (810297)
Monitoraggio degli ordini e aggiornamento del sistema gestionale... coordinamento delle spedizioni e gestione della documentazione relativa... responsabilità principali:gestione...
Filiale di casella d'asolo ricerca per azienda del settore gomma/plastica in zona riese pio x, un profilo professionale da inserire nell'organico come impiegato/a...
La risorsa si dovrà occupare di:mappatura e monitoraggio dei progetti;ricerca di nuovi fornitori e/o collaborazione con gli esistenti per studi di fattibilità ;essere...
Filiale di montebelluna job camere - agenzia per il lavoro filiale di montebelluna - ricerca per azienda cliente leader nell'ideazione di tecnologie all'avanguardia...
Addetto/a vendite tecnico/a showroom arredo - conegliano
Responsabilita’la figura, inserita all’interno del punto vendita, si occuperà di:-gestione, assistenza e consulenza a clienti -presentazione prodotti, materiali...
Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività:- progettazione e sviluppo disegni tecnici con autocad;- elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?