LAVORO IMPIEGATI GESTIONE UFFICIO ACQUISTI TREVISO, VENETO
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ufficio acquisti en Treviso, Veneto
Responsabile operativo ufficio acquisti
Responsabile operativo ufficio acquisti categoria: acquistiluogo di lavoro: ponzano venetoeurointerim spa - filiale di villorba, ricerca per azienda del settore...
Responsabile ufficio acquisti... coordinare il personale dell'ufficio acquisti... monitorare gli scostamenti rispetto al budget degli acquisti...
gestione garanzia... oppure consolidata esperienza nella funzione · capacità di negoziazione coi fornitori · capacità di coordinare un gruppo di persone · conoscenze...
gestione garanzia... oppure consolidata esperienza nella funzione· capacità di negoziazione coi fornitori· capacità di coordinare un gruppo di persone· conoscenze...
Per lo stabilimento collocato nella zona di treviso nord ricerchiamoresponsabile ufficio acquistiposizioneil profilo ricercato, rispondendo direttamente alla direzione...
People, divisione permanent di oggi lavoro spa, ricerca per conto di un'importante azienda cliente illuminotecnica, un/una responsabile ufficio acquisti con comprovata...
87 - impiegato/a ufficio acquisti e logistica (con inglese) (334267)
Filiale di conegliano ricerca per azienda cliente:impiegato/a ufficio acquisti e logistica con inglesela risorsa selezionata dovrà occuparsi di:- gestione...
Agenzia per il lavoro, filiale di treviso ricerca, per realtà multimarca operante nei ricambi auto della zona di villorba, una figura da inserire per ampliamento...
Responsabile ufficio acquisti - villorba
Opportunità adecco treviso office ricerca una figura di responsabile ufficio acquisti per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede in zona villorba...
Vuoi trovare lavoro?
Ufficio tecnico settore termotecnico – gaiarine
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, ricerca per azienda operante da oltre 50 anni nell’installazione e...
Ufficio tecnico settore termotecnico – gaiarine
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di sacile, divisione consultant, ricerca per azienda operante da oltre 50 anni nell’installazione e manutenzione...
Principali mansioniil/la candidato/a verrà inserito/a nella squadra tecnica dove si occuperà della gestione di una zona del territorio e delle commesse ad essa associate:...
Inoltre, sarà responsabile del coordinamento dei capi reparto e della gestione del personale operativo... responsabilità gestione del team di produzione esperienza...
L'ufficio acquisti oggi conta 4 persone, di cui 3 approvvigionatori... gestione fornitori esistenti (+130, di cui 30% esteri), scouting nuovi fornitori, rapporto...
Competenza in ufficio acquisti e trattative con fornitori... buona conoscenza dei processi logistici e di gestione ordini... eseguire e monitorare gli ordini per...
Principali attività: progettazione e sviluppo prodotto esecuzione di test di prova e convalida della qualità prodotto garantire che i prodotti soddisfino le esigenze...
Impiegato/a amministrativo contabile - 45
Adhr group filiale di treviso seleziona per azienda cliente : impiegata/o amministrativo contabile – 45 la risorsa si occuperà in autonomia delle attività di contabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?