LAVORO IMPIEGAT ORDINI FORNITORI TREVISO, VENETO
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegat ordini fornitori en Treviso, Veneto
Back office commerciale con inglese - 45
Adhr group filiale di treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico: back office commerciale con inglese responsabilità principali: -supporto nella gestione...
Sollecito giornaliero ordini scaduti... principali mansioniil/la candidato/a inserito in ufficio acquisti, si occuperà di:gestione ordini fornitori e ordini terzisti...
Back office commerciale francese-inglese
Responsabilita'la figura ricercata, lavorando con il team dell'ufficio commerciale, si occuperà di:- contatto con clienti italiani ed esteri (in particolare mercato...
Impiegato/a addetto/a ufficio commerciale estero (837779)
Interazione con clienti e fornitori esteri per supporto commerciale e operativo... capacità di gestione autonoma delle attività amministrative e operative legate...
La risorsa selezionata, in collaborazione con il team acquisti e ufficio tecnico si occuperà di: pianificare l’acquisto della merce e delle materie prime in linea...
Back office commerciale francese-inglese
Responsabilita' la figura ricercata, lavorando con il team dell'ufficio commerciale, si occuperà di: - contatto con clienti italiani ed esteri (in particolare mercato...
Impiegato/a amministrazione-segreteria part time
); attività di segreteria; caricamento ordini e data entry... data inizio prevista: categoria professionale: segreteria / servizi generali città: colle umberto...
Back office commerciale italia
Descrizione adecco italia spa, filiale di vittorio veneto, ricerca per azienda cliente di colle umberto un* impiegat* back office commerciale italia...
Mansioni:- slezione dei fornitori da coinvolgere, tenendo in considerazione i vincoli contrattuali del progetto;- gestione della documentazione tecnica/contrattuale...
Vuoi trovare lavoro?
Offerta partecipare allo sviluppo della strategia di acquisto dell'azienda in collaborazione con l'operation manager e la direzione aziendale fornendo dati e proposte...
La risorsa selezionata, in collaborazione con il team acquisti, si occuperà di: pianificare l’acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze...
Individuazione del fabbisogno dei prodotti per garantire adeguato livello di servizio e ordini a fornitori... gestione degli ordini e del ricevimento merci, controllo...
Addetto/a ufficio acquisti - paese
Responsabilita':- pianificare l’acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale ed analisi critica dei bisogni aziendali...
Back office commerciale con inglese - 45 (370193)
Adhr group filiale di treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico: back office commerciale con inglese responsabilità principali: -supporto nella gestione...
Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea ad indirizzo economico, sarà inserito/a in area acquisti e in supporto al team si occuperà della gestione degli ordini...
Impiegato/a pianificazione della produzione jr
Principali mansioniil/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio tecnico, dove si occuperà di:pianificazione e schedulazione della produzione in accordo con le esigenze...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti settore metalmeccanico
Cosa dovrai fare:inserito all’interno dell’ufficio acquisti ti occuperai di scouting fornitori, conto lavoro, contrattazione con fornitori, monitoraggio degli ordini...
Addetto/a front office e logistica appartenente alle categorie protette l.
Principali mansioni: -gestione delle telefonate, delle e-mail e delle comunicazioni con clienti e fornitori -gestione e smistamento delle pratiche amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

