LAVORO SUPPORTO ATTIVITA BACK OFFICE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto attivita back office en Trento, Trentino alto adige
Back office commerciale amministrativo (m/f)
Competenze ed esperienza la figura di back office commerciale amministrativo (m/f) ideale, possiede: diploma e/o laurea; esperienza pregressa di almeno 3/5 anni...
Siamo alla ricerca di una risorsa di back office commerciale per la nostra azienda cliente strutturata operante nell’ambito chimico, situata ad arco...
Back office commerciale - categorie protette lg. 68/99
Office commerciale - categorie protette lg... il focus aziendale su una atmosfera lavorativa positiva assicura che ogni membro del team si senta valorizzato...
back office commerciale - categorie protette lg... attività di supporto alla vendita... conoscenza del pacchetto office e competenze informatiche di base...
Back office commerciale con inglese - pergine
Conoscenza del pacchetto office... responsabilità: back office commerciale con inglese - pergine data inizio prevista: categoria professionale: commerciale / vendita...
Impiegat* back office commerciale estero
Per storica e solida realtà vitivinicola di trento, ricerchiamo un* impiegat* back office commerciale estero... adecco italia s... attenzione: abbiamo rilevato la...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda cliente di baselga di pinè un back office commerciale... la figura si occuperà attività di:accoglienza...
Impiegato/a front office (974321)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr, formazione, outsourcing,...
Requisiti richiesti: esperienza pregressa in ruoli simili;conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook);diploma di scuola superiore o titolo equivalente...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista facility e servizi generali
); - supporto rspp per tematiche di gestione sicurezza ambienti di lavoro; - supporto alle attività di gestione di arredi e cespiti aziendali, e di gestione parco...
Responsabile ufficio acquisti tessuti e mp (raw material purchasing manager)
Responsabilità: - supporto alle strutture di product management nella ricerca di nuovi fornitori, nuovi materiali o materiali sostitutivi per la realizzazione...
Impiegato amministrativo part-time
Mansioni: attività di front office e back office; attività amministrativa; registrazione ed archiviazione della documentazionerequisiti: esperienza, anche minima...
Stage area selezione staff interno
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:- approfondimento normativa del lavoro;- attraction;- accoglienza;- selezione;- gestione...
Stage area selezione staff interno
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: - approfondimento normativa del lavoro; - attraction; - accoglienza; - selezione; -...
Neo laureati - economia - cod. 171
Requisiti la risorsa ideale possiede: laurea triennale/magistrale in economia; buona conoscenza del pacchetto office ed excel; buona conoscenza della lingua inglese...
Client recruitment specialist on site
E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Impiegato/a ordini mercato estero
Inoltre, svolgerà compiti come: centralino, supporto logistico per i trasporti, rapporti con i corrieri, amministrazione back office, controllo inventario, supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?