LAVORO OFFICE MANAGER INGLESE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager inglese en Trento, Trentino alto adige
Front office manager con possibilità di alloggio
Adecco, filiale di arco, è stata incaricata da rinomata struttura alberghiera della zona riva del garda di selezionare un/a front office manager...
Descrizione sapiens spa, filiale di rovereto, seleziona per azienda cliente addetto/a front office e portineria part-time... costituisce requisito fondamentale possedere...
Sapiens spa, filiale di rovereto, seleziona per azienda cliente addetto/a front office e portineria part-time... costituisce requisito fondamentale possedere un...
Key account manager corporate triveneto | trento it
Key account manager corporate triveneto key account manager corporate triveneto key account manager corporate triveneto trento, italy this is worldline we are the...
Esperienza lingua inglese by helplavoro... la lingua inglese fluente sarà considerata requisito fondamentale; la conoscenza di una seconda lingua (es...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda cliente di baselga di pinè un back office commerciale... la figura si occuperà attività di:accoglienza...
Back office tecnico commerciale (839069)
Requisiti:diploma ad indirizzo tecnico: perito elettronico/elettrotecnico/meccatronico;predisposizione a un ruolo commercialebuon utilizzo del pacchetto office,...
Per azienda operante nel settore cartotecnico in zona ala (tn), siamo alla ricerca di un impiegato back office commerciale... categoria professionale: commerciale...
Back office amministrazione e logistica
La conoscenza della lingua inglese sarà fondamentale (almeno b2)... stiamo cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di back office amministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower professional è alla ricerca di un product marketing manager per un azienda cliente manifatturiera... il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
Segreteria amministrativa - trento
La conoscenza della lingua inglese o tedesca sarà considerata un plus... buona conoscenza del pacchetto office e capacità di utilizzo dei gestionali aziendali...
Categoria professionale: finanza / contabilitàcittà: riva del garda (trento)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità oraria: full timei candidati...
Client recruitment specialist on site
E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale
Requisiti richiesti: -forte motivazione ad operare nel settore delle risorse umane -iscritto a corsi di studi in materie umanistiche o giuridico - economiche o...
Per azienda cliente ricerca junior procurement specialist principali attività: la persona ricercata risponde direttamente al logistic & purchasing manager supportandolo...
Sei la persona ideale se: hai conseguito una laurea in materie umanistiche/economiche, hai interesse per il mondo delle risorse umane e hai buona conoscenza della...
Segretario amministrativo - categorie protette
La conoscenza fluente della lingua inglese costituirà requisito preferenziale si richiede regolare iscrizione al collocamento mirato l... randstad italia s...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

