LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI FORNITORI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini fornitori en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
Ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione timing delle consegne... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Impiegato/a tecnico/a di cantiere
gestione dei trasporti, fornitori, turni e orari del personale... per la gestione dei cantieri in trentino (e in bassa atesina) stiamo cercando una figura di impiegato...
Impiegato/a tecnico/a di cantiere
Descrizione aziendala nostra azienda cliente è una storica realtà trentina operante nel settore della progettazione e realizzazione di infrastrutture, ricerchiamo...
Impiegato/a front office (974321)
Filiale: trentogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
gestione dei rapporti con i fornitori... gestione della contabilità generale e analitica... sarà il punto di riferimento per la gestione dei pagamenti e la risoluzione...
Impiegato/impiegata - ufficio acquisti
Elaborare ordini di acquisto e richiedere preventivi ai fornitori... risolvere eventuali discrepanze o problemi relativi agli ordini o alle consegne...
Impiegato/a ufficio spedizioni
Mansioni principali: gestione ordini e documentazione di spedizione (bolle, fatture, ddt)... monitoraggio delle consegne e gestione eventuali reclami...
La figura si occuperà di:ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;emissione di bolle e documenti di trasporto;pianificare...
Impiegato contabile full time - trento
Per strutturata azienda con sede a trento, stiamo selezionando un impiegato contabile con esperienza... la figura selezionata, in affiancamento al responsabile amministrativo...
Vuoi trovare lavoro?
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per...
Impiegato/a ufficio spedizioni
Mansioni principali: gestione ordini e documentazione di spedizione (bolle, fatture, ddt)... descrizione oggi lavoro filiale di feltre - per importante azienda cliente...
Le tue principali responsabilità includeranno:- scouting e trattativa con i fornitori e gestione dell'iter degli ordini di acquisto (emissione, invio, ricezione...
Responsabile ufficio acquisti tessuti e mp (raw material purchasing manager)
gestione operativa del team assegnato (10 collaboratori diretti) in termini di: pianificazione dei carichi di lavoro, assegnazione delle attività e delle priorità...
Commerciale diploma tecnico - trento
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, con particolare attenzione alla gestione commerciale e tecnica... predisporre note e ordini di produzione per articoli sotto...
Commerciale diploma tecnico - trento
Richiedere offerte e gestire ordini ai fornitori... formulare offerte di vendita e, in caso di conferma, inserire gli ordini clienti... altre informazioni...
Addetto ufficio acquisti senior
Completano il profilo ottime doti di relazione, gestione del conflitto e dinamismo... in particolare ti occuperai di: gestire gli ordini dei fornitori a sistema...
gestione rifiuti... gestione ordini e spedizioni attraverso tool specifici tipici dell'indotto telecomunicazioni (gestionali dei nostri fornitori e clienti della...
Addetto ufficio acquisti senior
Gestire gli ordini dei fornitori a sistema e monitorare il rispetto delle tempistiche... partecipare agli incontri di allineamento, trattando del tempo di evasione...
Descrizione azienda synergie italia, filiale di trento, seleziona per importante azienda del settore trasporti e logistica un/una: disponente traffico - addetto/addetta...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?