LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
Ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione timing delle consegne... principali mansioni: pianificazione della gestione delle spedizioni...
Impiegato/impiegata amministrativo/a part-time
Turnistica: organizzazione dei turni di lavoro per il personale di struttura e per il personale viaggiante, gestione delle assenze e gestione delle eventuali sostituzioni...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per importante azienda cliente operante nella gestione delle amministrazioni condominiali un/a impiegata/ o condominiale...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per importante azienda cliente operante nella gestione delle amministrazioni condominiali un/a impiegata/ o amministrativa...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per importante azienda cliente operante nella gestione delle amministrazioni condominiali un/a impiegata/ o condominiale...
gestione della parte amministrativa inerente alla gestione condominiale: fatturazione attiva e passiva... elaborazione, emissione e registrazione delle fatture,...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per importante azienda cliente operante nella gestione delle amministrazioni condominiali un/a impiegata/ o amministrativa...
Impiagato - impiegata amministrazione
Impiagato - impiegata amministrazione... gestione della modulistica per la richiesta di fondi... contatto con i soci per il recupero crediti e la gestione della...
Impiagato - impiegata amministrazione
Descrizione aziendasynergie filiale di trento seleziona per riconosciuta società trentina uno/aimpiagato - impiegata amministrazioneposizionela risorsa sarà inserita...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni:documentazione e registrazione documenti dei movimenti contabili dell'azienda;liquidazioni e dichiarazioni iva;gestione della parte amministrativa: fatturazione...
Impiegata / o amministrativo - contabile
Luogo di lavoro: ala (tn)... settore: studi professionali e di consulenzaruolo: finanza/contabilità/revisioneanni di esperienza: gestisce altre persone: notipo di...
Sales administration specialist
Lo specialista dell'inserimento degli ordini esaminerà gli ordini dei clienti per garantirne l'accuratezza e la completezza, inserirà gli ordini nel sistema e fornirà...
Restaurant manager - birrificio artigianale
gestione delle scorte e degli ordini di birra, attrezzature e forniture... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità: gestione quotidiana...
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, con particolare attenzione alla gestione commerciale e tecnica... predisporre note e ordini di produzione per articoli sotto...
Richiedere offerte e gestire ordini ai fornitori... formulare offerte di vendita e, in caso di conferma, inserire gli ordini clienti... l'offerta è rivolta a candidat?...
Addetto/a al magazzino e logistica
Preparazione degli ordini... gestione delle mancate consegne... dinamicità nella gestione delle attività tra logistica e magazzino... gestione dei rapporti con clienti...
Addetto/a vendita showroom di ceramiche
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Requisiti:provenienza da settori lavorativi del campo elettronico-elettrotecnico;esperienza nella creazione di rapporti con fornitori del settore;capacità di lettura...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?