LAVORO GESTIONE ORDINI FORNITORI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(90 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini fornitori en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Le principali attività da svolgere saranno: gestione e presa in carico delle nuove richieste e degli interventi di manutenzione della sede e dei supermercati...
Progettista e gestione cantieri
Le principali attività da svolgere saranno:- gestione e presa in carico delle nuove richieste e degli interventi di manutenzione della sede e dei supermercati;-...
Sales administration specialist
Lo specialista dell'inserimento degli ordini esaminerà gli ordini dei clienti per garantirne l'accuratezza e la completezza, inserirà gli ordini nel sistema e fornirà...
Negoziazione con i fornitori e gestione degli ordini... capacità di analisi e negoziazione con i fornitori... conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e...
Restaurant manager - birrificio artigianale
gestione delle scorte e degli ordini di birra, attrezzature e forniture... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità: gestione quotidiana...
Richiedere offerte e gestire ordini ai fornitori... esperienza pregressa in ruoli analoghi, con particolare attenzione alla gestione commerciale e tecnica...
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, con particolare attenzione alla gestione commerciale e tecnica... predisporre note e ordini di produzione per articoli sotto...
Venditore/venditrice tecnico commerciale trento
Sviluppo preventivi e gestione completa della commessa inserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale as400), gestione incassi gestione e movimentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti:provenienza da settori lavorativi del campo elettronico-elettrotecnico;esperienza nella creazione di rapporti con fornitori del settore;capacità di lettura...
Amministrativa/o contabile senior (m/f)
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti...
Addetto/a vendita showroom di ceramiche
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Venditore/venditrice tecnico commerciale trento
Sviluppo preventivi e gestione completa della commessainserimenti di ordini, bollettazione e fatturazione (gestionale as400), gestione incassigestione e movimentazione...
Conoscenza dei principi di gestione commerciale... conoscenza dei software di gestione delle vendite... gestione e monitoraggio delle attività commerciali: dovrai...
La risorsa si occuperà della gestione operativa, amministrativa e strategica del punto vendita... le principali mansioni saranno:gestione del negozio;servizio clienti...
Requisiti richiesti: provenienza da settori lavorativi del campo elettronico-elettrotecnico;esperienza nella creazione di rapporti con fornitori del settore;capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?