LAVORO GESTIONE FINANZIARIA AZIENDALE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(63 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione finanziaria aziendale en Trento, Trentino alto adige
Responsabile del sistema di gestione ambientale
gestione documentale: assicurare la corretta archiviazione e gestione della documentazione ambientale... requisiti: pluriennale esperienza nel settore ambientale...
Vorresti entrare a far parte del nostro team? candidati sul nostro sito aziendale https://pensplancentrumspa... di che cosa ci si occupa nel servizio previdenza...
gestione degli accertamenti ispettivi in materia di salute e sicurezza e di lavoro... coordinamento della gestione del personale somministrato/distaccato; coordina...
Consulente di vendita enasarco trentino alto adige
Adecco financial services ricerca per forvalue, società nata dalla partnership tra il gruppo tinexta e intesa sanpaolo al fine di sostenere lo sviluppo delle piccole...
Familiarità con i software di gestione contabile e finanziaria... collaborare con il team di progetto per garantire una gestione finanziaria efficiente e trasparente...
Responsabile amministrazione finanza e controllo (m/f)
Responsabile amministrazione finanza e controllo (m/f) il responsabile amministrazione finanza e controllo (m/f) sarà responsabile della gestione amministrativa...
Garantire la corretta gestione dei rifiuti industriali... preparazione ed aggiornamento della documentazione aziendale obbligatoria... orario flessibile...
In particolare, si occuperà di: prevenzione dei possibili rischi penali in capo al datore di lavoro o alla società; coordinamento delle attività erogate da consulenti...
Sales security specialist venditore consulente commerciale - trento
Certificata uni/pdr sistema di gestione per la parit di genere l offerta di lavoro aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere orientamento...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: laurea in economia o diploma di ragioneria; pregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa);capacità...
Orientamento al risultato e alla gestione del cliente... capacità di padronanza e gestione di un negozio... caratteristiche e soft skills richieste: comprovata...
Ruolo professionale: gestione della programmazione del fabbisogno del personale, analizzando i dati relativi all’organico e integrandoli con la valutazione delle...
Back office commerciale e amministrazione
• inserimento delle presenze/giustificativi nel gestionale aziendale... • gestione degli inventari e del magazzino... • monitoraggio delle consegne e dei trasporti...
Zza 4 novembre, 5, per zanon&ormac, azienda leader nel campo della vendita, noleggio e riparazione di macchine idrauliche impiegate nelle costruzioni e nell’industria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)